Ballando, Mariotto è sparito: cosa sta succedendo prima della semifinale
Il caso che sta facendo discutere, il mistero a poche ore dalla semifinale di Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto è sparito
A 24 ore dalla semifinale di Ballando con le Stelle, in onda domani sera in diretta su Rai1, l’incertezza sulla presenza di Guillermo Mariotto in giuria tiene banco. Dopo giorni di polemiche, lo stilista ha cancellato i suoi profili social, alimentando ulteriormente i dubbi sul suo futuro all’interno del celebre programma di Milly Carlucci. Le polemiche che hanno coinvolto Guillermo Mariotto hanno messo in discussione la sua presenza al tavolo dei giudici. L’episodio clou è stato il suo improvviso abbandono dello studio durante la puntata del 30 novembre scorso, subito dopo l’esibizione della ballerina per una notte Amanda Lear. Un gesto inaspettato, avvenuto senza alcun preavviso e giustificato solo in un secondo momento con motivazioni poco chiare, che hanno spaziato dai problemi di salute a impegni lavorativi improrogabili.
Questo comportamento ha scatenato un acceso dibattito, sia all’interno del programma che tra il pubblico. Da parte sua, la Rai ha avviato consultazioni per valutare il da farsi sul giudice, ma al momento non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale sulla sua partecipazione alla semifinale.
Decisione su Mariotto a Ballando: parla Milly Carlucci
Anche Milly Carlucci, ha dichiarato che non ci sono certezze sulla presenza di Mariotto a Ballando con le Stelle domani sera. Intervistata in merito, ha spiegato che la decisione finale spetta alla Rai, che sta valutando la questione con attenzione. "Lo scopriremo direttamente in puntata, insieme ai telespettatori", ha detto la conduttrice, sottolineando che, pur essendo favorevole al ritorno di Mariotto a Ballando, la Rai ha regole precise che devono essere rispettate. La conduttrice ha inoltre ribadito che l’abbandono dello studio è stato un episodio grave, ma ha lasciato intendere che, con le dovute spiegazioni, potrebbe esserci margine per una riconciliazione.
Ad aggravare la situazione c’è stata la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. L’episodio, anziché stemperare le tensioni, ha contribuito ad alimentarle. Mariotto ha reagito male alla consegna del Tapiro, suscitando non poche polemiche e attirando nuove critiche.
Mariotto presente alla semifinale di Ballando o sarà sostituito?
Se Mariotto dovesse essere assente alla semifinale di Ballando 2024, si aprirebbero scenari interessanti per il futuro della giuria. Non è escluso che la Rai possa valutare un sostituto temporaneo o definitivo, specialmente in vista della finale e delle prossime edizioni del programma.
Al momento, però, tutto resta incerto. L’unica cosa certa è che la puntata di domani sera sarà seguita con particolare attenzione per scoprire quale sarà il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando o se quest’ultimo sarà sostituito con Alberto Matano, così come si è vociferato negli ultimi giorni.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
Potrebbero interessarti
16 Dicembre 2024
GF: perché Lorenzo e Shaila sono in crisi come da copione?