Ballando con le Stelle stasera: scaletta, Barbara d’Urso e anticipazioni

Pubblicato il 5 Ottobre 2024 alle 15:50

Grande attesa per l’arrivo di Barbara d’Urso a Ballando stasera: tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di sabato 5 ottobre 2024

Ballando con le Stelle stasera: scaletta, Barbara d’Urso e anticipazioni

Dopo l’esordio record della scorsa settimana, che ha avuto la meglio su Tu Si Que Vales a distanza di un decennio dall’ultima vittoria, va in onda stasera la seconda puntata di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci e la sua squadra hanno preparato un bel colpo con l’arrivo di Barbara d’Urso come ballerina per una notte. L’amatissima ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sta per fare il suo atteso ritorno sul piccolo schermo, e lo farà in grande stile cimentandosi in una bachata sulle dolci note di Todo de Mí, e subito dopo infiammare la pista con una salsa accompagnata da Azafata. Al suo fianco, il talentuoso Gianni Scandiffio, un nome di spicco nel mondo della danza sportiva. Prevista anche un’intervista della Carlucci alla d’Urso.

C’è già chi scommette che la sua esibizione sarà uno dei momenti clou della serata e i social potrebbero esplodere di commenti!.Questo ritorno su Rai1 segna una svolta importante per la carriera di Barbara d’Urso, pronta a scrivere un nuovo capitolo dopo l’addio a Mediaset. Come reagirà Selvaggia Lucarelli? Ci saranno delle frecciatine in diretta?

Ballando stasera anticipazioni: Milly Carlucci proclama coppia vincitrice di puntata

Come svelano le anticipazioni della scaletta di Ballando con le Stelle, la serata del 5 ottobre 2024 sarà anche ricca di competizione. Sul palco si esibiranno ben 13 coppie, visto che nella prima puntata nessuno è stato eliminato. Tra i protagonisti più attesi, spicca Bianca Guaccero, che ha già brillato nella scorsa puntata insieme a Giovanni Pernice con una samba che ha fatto impazzire tutti. Il loro successo è stato premiato con un bonus di 30 punti, un bel vantaggio per questa seconda puntata. Pare che l’ex volto di Rai2 sarebbe malvista dagli altri compagni d’avventura. Tra le altre coppie in gara ci sono nomi di grande richiamo come Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Federica Nargi e Luca Barbareschi, tutti accompagnati da ballerini professionisti di altissimo livello.

Come sempre, la giuria sarà severa ma giusta. A capitanarla, l’inimitabile Carolyn Smith, insieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Saranno loro a esprimere i voti, ma il pubblico avrà l’ultima parola grazie al televoto e ai social. Tornano Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra nelle vesti di tribuni del popol, pronti a difendere i concorrenti più sfortunati, sfidando il parere della giuria e offrendo seconde possibilità a chi lo merita.

E alla fine della serata? Qualcuno potrebbe dover dire addio alla competizione, ma come ogni anno, la possibilità di rientrare è sempre dietro l’angolo per chi riuscirà a farsi valere nelle settimane successive.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle