Ballando con le Stelle, Paolantoni nel cast: la reazione di Carlo Conti
In queste ore è trapelato il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle, lui è Francesco Paolantoni. Inoltre, sono state prese decisioni anche in merito alla giuria.
Il primo concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle è stato reso noto. Il portale TVBlog.it ha anticipato che Milly Carlucci ha deciso di includere nel cast della prossima edizione del talent show un volto comico, piuttosto noto su Rai1. La persona in questione è Francesco Paolantoni. Il comico televisivo è pronto a mettersi in gioco cimentandosi nel ballo. Dopo diversi anni trascorsi a Tale e Quale Show, intrattenendo il pubblico con le sue performance di canto e imitazione decisamente esilaranti, adesso il comico televisivo si cimenterà in un’avventura decisamente differente. Inoltre, in queste ore sono trapelate anche delle notizie in merito alla giuria del programma del sabato sera di Milly Carlucci.
Cast Ballando con le Stelle 2024: primo concorrente, numero coppie e reazione Carlo Conti
Quest’anno, Ballando con le Stelle partirà con un discreto anticipo rispetto alle edizioni passate. Il talent show di Rai1, infatti, aprirà i battenti sabato 28 settembre. Al momento pare che siano in cantiere ben 12 puntate con lo show, sempre trasmesse nelle serate del sabato. L’unico giorno durante il quale non ci sarà la messa in onda è il 7 dicembre, per lasciare spazio alla Prima della Scala di Milano.
L’edizione di quest’anno, dunque, sarà più lunga, sta di fatto che le coppie in gara dovranno essere almeno 13. Al momento ci sono ancora poche informazioni a riguardo, tuttavia, dopo il rifiuto di Belen Rodriguez, è trapelato il nome del primo concorrente, ovvero, Francesco Paolantoni. Il comico sarà sicuramente in grado di apportare una ventata di leggerezza e di divertimento all’interno della trasmissione. Paolantoni, così, dovrà rinunciare a prendere parte alla prossima stagione di Tale e Quale Show, dove è sempre stato al fianco di Gabriele Cirilli. Non si sa, dunque, se quest’ultimo parteciperà da solo al programma basato sulle imitazioni oppure no. Carlo Conti perde un altro pezzo fondamentale nel suo format, oltre a Loretta Goggi. Ad ogni modo, pare che il presentatore abbia dato il benestare a Paolantoni accettando senza troppi problemi il suo spostamento dal venerdì al sabato sera di Rai1.
La decisione sulla giuria del talent show di Milly Carlucci
Per quanto riguarda la giuria di Ballando con le Stelle, invece, è da diverso tempo che si parla di un possibile cambio di guardia. Ogni volta, però, tutte le notizie vengono sempre smentite, sarà lo stesso anche quest’anno? A quanto pare si. La giuria del talent show di Rai1 è stata confermata in toto. A giudicare le coppie in gara nel format di Milly Carlucci continuerà ad esserci sempre il quintetto formato da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Carlo Conti - Milly Carlucci
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni
Potrebbero interessarti