Ballando con le Stelle, nota cantante nel cast: i primi tre concorrenti ufficiali

Pubblicato il 26 Luglio 2024 alle 11:27

Nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche una nota cantante. Ecco chi sono i primi tre concorrenti ufficiali.

Ballando con le Stelle, nota cantante nel cast: i primi tre concorrenti ufficiali

Come ogni anno, Milly Carlucci rivela, giorno dopo giorno, i componenti del cast di Ballando con le Stelle. Anche questa volta la tradizione non è stata tradita, sta di fatto che da ieri stanno iniziando a trapelare i nomi dei vari partecipanti del talent show. Con il nome svelato in queste ore, la lista di concorrenti ufficiali presentati sale a 3. La prima protagonista annunciata è stata Federica Nargi. Successivamente, poi, è stato fatto il nome di Francesco Paolantoni, notizia che era già trapelata in alcune recenti indiscrezioni circolate sul web. Ebbene, a loro due, da pochissimo è stato svelato anche il terzo nome, si tratta di una donna e nota cantante, ovvero, Nina Zilli. Anche lei, così come gli altri due concorrenti, ha realizzato un video molto divertente per annunciare la sua partecipazione al programma.

Nina Zilli nel cast di Ballando con le Stelle: il video di presentazione e la reazione del web

In queste ore è stata svelata la terza concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle. Sul web sono trapelate diverse indiscrezioni in merito ai partecipanti, ma adesso, poco alla volta, lo staff del talent show sta ufficializzando i partecipanti. Ad unirsi al cast del programma sarà anche Nina Zilli. La cantante, per l’occasione, ha registrato un video nel quale è intenta a suonare la chitarra e cantare una canzone. Improvvisamente, poi, le squilla il cellulare e lei risponde alla chiamata di Milly Carlucci. Simulando una telefonata con la conduttrice, la donna dice:

"Milly, certo, assolutamente si, sono prontissima, carica a pallettoni, si si si, ciao. Ci vediamo a Ballando con le Stelle, ci sarà anch’io, aiuto".

Al di sotto del video in questione, poi, sono tante le persone che sono intervenute per dire la loro in merito alla scelta dello staff di includere Nina Zilli tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. Ebbene, quasi tutti gli utenti che sono intervenuti si sono detti felicissimi di questa decisione, sta di fatto che non vedono l’ora di vedere come se la caverà.

Gli altri concorrenti annunciati nel cast del talent show di Milly Carlucci

Come anticipato, però, oltre a Nina Zilli, la cui partecipazione è stata annunciata da pochissimo, ieri sono stati svelati anche altri due nomi ufficiali. Il primo è quello di Federica Nargi. La giovane si è tuffata in piscina e si è beccata un bel 2 come voto per la sua performance. Ebbene, lei stessa ha commentato dicendo che, ormai, dovrà abituarsi a questi voti dato che a Ballando con le Stelle sicuramente farà delle gaffe. L’altro nome, invece, è quello di Francesco Paolantoni che, ovviamente, non poteva non realizzare un video decisamente ironico che rispecchia perfettamente il suo stile. L’attore e comico ha iniziato a ballare a bordo piscina in modo decisamente bizzarro, e poi ha detto: «Ci vediamo a Ballando con le Stelle, forse».


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci