keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle, eliminato 4 dicembre: lite Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 09:20

Terzultima puntata di fuoco e fiamme a Ballando con le stelle non mancano incidenti bollenti, litigi scottanti e l’esibizione sognante di Gabriel Garko.

Ballando con le stelle, eliminato 4 dicembre: lite Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

È stato un sabato 4 dicembre decisamente particolare per Ballando con le stelle 2021 ormai giunto alla sua terzultima puntata. In tale occasione avrebbe dovuto esibirsi Iva Zanicchi come ballerina per una notte, ma la cantante non è potuta essere presente in sala a causa di un brutto incidente al piede. Si è, invece, esibito regolarmente Gabriel Garko assieme alla maestra di ballo Giada Lini.

Non sono mancate lacrime di commozione, prestazioni stupefacenti e anche litigi furibondi. A scontrarsi sono state i due giudici di Ballando con le stelle, ovvero Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. C’è stato anche un incidente bollente per Alvise Rigo che, nel corso della sua esibizione, li si sono strappati i pantaloni! Infine, è stato annunciato il nome dell’eliminato e si è scoperto chi prenderà parte alla semifinale di questo talent show.

Gabriel Garko fa sognare e promette di partecipare a Ballando con le stelle 2022

La strepitosa performance di Gabriel Garko e Giada Lini ha lasciato tutti a bocca spalancata dallo stupore. L’attore è riuscito a meritarsi 50 punti, che poi sono stati devoluti a Federico Lauri. Ma non è tutto! Gli è stato fatto firmare, simbolicamente, la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2022!

Dalla mancata esibizione di Iva Zanicchi sono derivati 30 punti, girati ad Arisa e Vito Coppola. A proposito del parrucchiere dei vip, tra quest’ultimo e Selvaggia Lucarelli c’è stato un siparietto simpatico e condito di doppi sensi. Ma il momento clou è stato quando Federico si è commosso in diretta tv, parlando della nascita della figlia Sophie Maelle.

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: Milly Carlucci interviene nella lite

Da tanti anni Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith condividono il banco dei giurati a Ballando con le stelle, ma nella puntata del 4 dicembre qualcosa si è incrinato. A far scatenare la miccia è stato un commento al vetriolo della giornalista, che non è stato digerito dalla coreografa. Tutto è cominciato quando Selvaggia non si è mostrata concorde con la collega circa le prestazioni di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Per Carolyn i due concorrenti sono stati geniali, ma per la giornalista non lo sono stati affatto.

"Se questo è geniale, allora dobbiamo riconsiderare il concetto di genialità" (Selvaggia Lucarelli)

Carolyn non ha certamente fatto finta di niente, anzi ha replicato a Selvaggia facendole presente che ha alle spalle 56 anni di carriera nel ballo mentre la giornalista è presente a Ballando con le stelle da sei anni. Milly Carlucci si è vista costretta ad intervenire ribadendo che Selvaggia si trova nello show di Rai 1 in veste di esperta di spettacolo mentre Carolyn deve osservare il lato tecnico dell’esibizione. La puntata è andata avanti con la giornalista che ha cercato più volte di punzecchiare la collega, ma quest’ultima l’ha praticamente evitata, che se la sia presa troppo?

Eliminato Ballando con le stelle 2021, ecco chi è andato in finale

L’eliminato di Ballando con le stelle della terzultima puntata è Andrea Iannone. Il pilota motociclistico avrà la possibilità di ritornare in gara in vista del ripescaggio riservato nella prossima puntata che andrà in onda sabato 11 dicembre.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle