Ballando, che pagliacciata! Bruganelli eliminata e salvata: decide Carlucci

Pubblicato il 19 Ottobre 2024 alle 21:32

Pioggia di critiche su Ballando con le Stelle che sembra più ’Inganno’ con le Stelle: dopo uno spareggio rimandato di una settimana, la finta eliminazione di Sonia Bruganelli è stata una vera e propria pagliacciata

Ballando, che pagliacciata! Bruganelli eliminata e salvata: decide Carlucci

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli è stata eliminata e poi salvata dalla gara. In coppia con Carlo Aloia, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha perso allo spareggio contro Alan Friedman e Giada Lini, in una sfida che ha sollevato più di qualche sospetto. Nonostante il tentativo di chiedere aiuto Antonella Fiordelisi, il pubblico non ha salvato la Bruganelli, che ha ottenuto solo il 49% dei voti nello spareggio contro Alan Friedman e la sua compagna di ballo Giada Lini (51%).

Se gran parte del pubblico (come si evince sul web) non la vuole come concorrente di Ballando, Sonia Bruganelli è stata salvata dalla wild card di Sara Di Vaira che fa parte della tribuna del popolo insieme a Simone Di Pasquale. Quest’ultimo ha mostrato totale indifferenza nel riammettere la Bruganelli in gara dal momento che il ’salvacondotto’ può essere usato una sola volta per tribuno durante tutta l’edizione, per reintegrare una coppia eliminata. Sonia e Carlo, dunque, sono rientrati in gara ma con un malus di 20 punti.

Il problema principale di Ballando con le Stelle sembra essere la crescente teatralità. Le polemiche hanno stravolto uno show che un tempo era considerato pulito e forte. Oggi, il regolamento appare confuso e ridicolo, con uscite decise arbitrariamente. Non è più né un reality né un talent, ma sembra piuttosto una vera e propria fiction drammatica. Un Inganno con le Stelle più che Ballando in cui è Milly Carlucci a dettare i tempi di chi deve rimanere e ci deve essere eliminato. Anche basta!

Milly Carlucci cosa nasconde a Ballando? Il caso su Bruganelli-Friedman

"Ho la netta sensazione che stasera esca Friedman. E spero che Milly stasera dica il motivo reale per il quale uscirà Friedman. Altrimenti lo dirò io #BallandoConLeStelle", sono state queste le parole pronunciate da Davide Maggio sui social poco prima dell’inizio della puntata di Ballando. Milly Carlucci nasconde qualcosa? Magari è venuta a conoscenza dell’accusa del blogger e ha fatto in modo di rimediare facendo rientrare, in un modo o nell’altro, entrambi i concorrenti in gioco?

Quando un utente ha accusato Maggio di lanciare una sorta di ricatto con il suo messaggio, Davide ha risposto prontamente: "Hai ragione. Mentre scrivevo pensavo che potesse essere fraintendibile. Ma preferirei che raccontassero le persone coinvolte. Se così non dovesse essere, proprio perché so, racconterò". Una risposta che ha alimentato ulteriormente i dubbi su quanto accaduto dietro le quinte.


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle