Ballando 2024, Sonia Bruganelli svela cosa pensa Bonolis: la critica

Pubblicato il 18 Ottobre 2024 alle 10:55

Sonia Bruganelli ha svelato cosa pensa davvero Paolo Bonolis del suo percorso a Ballando con le Stelle, e non solo. Cosa ha rivelato.

Ballando 2024, Sonia Bruganelli svela cosa pensa Bonolis: la critica

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle come ballerina. Nel trattare l’argomento, la donna si è soffermata soprattutto sul suo ex Paolo Bonolis. A tal proposito, ha svelato cosa pensa davvero il conduttore Mediaset della sua esperienza, e non solo. La produttrice televisiva ha raccontato quali siano i consigli e i rimproveri che l’uomo le ha fatto dopo queste prime tre apparizioni all’interno del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Sonia, poi, si è fatta anche un esame di coscienza ed ha ammesso alcune sue colpe e comportamenti errati assunti durante altre sue apparizioni in tv. A tal proposito, ha svelato cosa cambierebbe se potesse tornare indietro.

Sonia Bruganelli svela cosa pensa Paolo Bonolis del suo percorso a Ballando con le Stelle

Nel corso di una recente intervista, Sonia Bruganelli ha fatto alcune confessioni in merito alla sua esperienza a Ballando con le Stelle e a ciò che questa avventura le sta insegnando. La donna, però, si è soffermata anche sul pensiero di Paolo Bonolis a riguardo. Il conduttore ha recentemente pubblicato un post sui social in cui ha voluto velatamente sostenere la sua ex in questa nuova avventura. Si tratta di un evento piuttosto atipico in quanto Bonolis è quasi totalmente assente dai social. Ebbene, a tal riguardo, Sonia ha commentato dicendo che non se l’aspettava e, successivamente, ha raccontato cosa le ha detto in privato il suo ex in merito alle sue prime tre performance a Ballando 2024 e, soprattutto, in relazione alle sue reazioni:

"Non me lo aspettavo. Ha voluto dire che della nostra vita privata parliamo noi. Dopo avermi vista a Ballando, nella seconda puntata, mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare? Poi, dopo la terza, in cui sono stata calma, mi ha vista sulla strada giusta: ora la sfida è tra me e la gente che mi guarda e se non faccio capire che voglio migliorare la colpa sarà mia, non della giuria. Devo migliorare il mio modo di esprimere la gioia e anche il dolore. Riconoscere di essere stata a volte aggressiva è un passo".

Secondo Bonolis, dunque, Sonia dovrebbe calibrare un po’ di più le sue reazioni e, in effetti, questa è una cosa che ha capito anche lei. Trovarsi ad essere la «giudicata» e non la «giudicante», infatti, ha spinto Sonia a fare delle riflessioni importanti. La donna, grazie anche ad un percorso di analisi, ha capito che in passato è stata un po’ troppo esagerata, specie quando è stata opinionista del Grande Fratello:

"Uno poi va in analisi e sì, posso dire di essere stata arrogante. Ma il male non l’ho fatto agli altri, piuttosto a me stessa. Con quell’atteggiamento non facevo altro che tentare di esorcizzare un dolore che provavo io, mostrando un lato diverso, forte di me. Cambierei i toni, perché le cose si possono dire anche in modo gentile e in passato non sono stata garbata".

Sonia sulla giuria di Ballando 2024 e sulla presenza di Angelo Madonia

Tornando a Ballando con le Stelle, poi, Sonia Bruganelli, che di recente ha avuto uno sfogo, ha anche svelato che, inizialmente, credeva che sarebbe stata molto più a suo agio nella giuria, invece che tra i concorrenti. Partecipando al programma, però, si è resa conto che, in effetti, tutti i giurati sono un corpo unico e sarebbe davvero una scelta sbagliata sostituirne qualcuno. La giuria di Ballando è perfetta così com’è ed è anch’essa che garantisce l’enorme successo del format. In merito alla presenza di Angelo Madonia nel cast, poi, la donna non ha potuto negare che vedere un volto familiare in un contesto per lei del tutto estraneo non può che essere una cosa favorevole. Tuttavia, la Bruganelli ha anche ammesso di essere rimasta male per una cosa:

"Una persona vicina che sta lì dentro non può che essere un supporto. Mi spiace che questo suo avvicinarsi a me gli abbia portato tanti attacchi, quando credo che lui non c’entri niente. Là dentro volutamente sto facendo il mio percorso e lui il suo: è la cosa più sana".


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Paolo Bonolis