Ballando 2024: Lando contro Madonia e retroscena sulle prove saltate
Lucrezia Lando ha sbottato contro Angelo Madonia per la sua performance a Ballando con le Stelle, poi è spuntato un retroscena sulle prove.
Nel corso della puntata di lunedì 30 settembre 2024 de La Volta Buona, Caterina Balivo ha ospitato nel suo studio alcuni volti di Ballando con le Stelle. Sabato scorso è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del format (QUI tutto quello che è successo) dove, naturalmente, non sono mancate le accese discussioni, le critiche e i momenti divertenti. Per l’occasione, è stata intervistata Lucrezia Lando, la quale ha espresso delle opinioni piuttosto sgradevoli in merito al suo collega Angelo Madonia. La donna non ha affatto apprezzato la sua esibizione con Federica Pellegrini. Durante il dibattito, poi, si è parlato anche di altro ed è spuntato fuori un retroscena in merito ad alcuni problemi che si sono verificati durante le prove.
Le critiche di Lucrezia Lando contro Angelo Madonia e il retroscena sulle prove a Ballando con le Stelle
Lucrezia Lando è stata ospite nella puntata di oggi de La Volta Buona ed ha espresso dei giudizi piuttosto ostili nei riguardi di Angelo Madonia. Nello specifico, la donna ha reputato alquanto deludente l’esibizione a cui ha dato luogo il ballerino durante la prima puntata di Ballando con le Stelle. Nello specifico, ha detto:
"Non mi è piaciuta quella coreografia. Non è stato all’altezza Angelo? Diciamo che è stato molto basilare".
In seguito, però, sulla faccenda è intervenuto Guillermo Mariotto. Il giudice del talent show del sabato sera di Milly Carlucci ha voluto spezzare una lancia in favore dei due concorrenti. Nello specifico, il protagonista ha ammesso che Angelo e Federica sarebbero giustificati se non hanno dato luogo ad una performance eccellente, in quanto sono stati gli unici a non riuscire ad effettuare delle prove adeguate. Dinanzi queste parole, dunque, è intervenuta la Balivo, la quale ha chiesto spiegazioni in merito ai motivi celati dietro questo inconveniente. Il giudice del talent show, allora, ha specificato che, purtroppo, Federica aveva preso degli impegni lavorativi prima di accettare la partecipazione a Ballando 2024, ragion per cui si è dovuta assentare non prendendo parte alle prove. Rossella Erra ha specificato addirittura che i due abbiano effettuato solamente quattro giorni di prova.
Lo scontro di Federica Pellegrini con Thomas Ceccon
Alla luce di quanto emerso, dunque, nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, programma bersagliato da un’ex concorrente, Angelo Madonia e Federica Pellegrini dovrebbero dare luogo ad un’esibizione migliore, dato che dovrebbero avere modo di allenarsi per più tempo. Durante la puntata, poi, si è parlato anche dello scontro tra l’atleta e Thomas Ceccon. A tal proposito, Rossella Erra si è voluta schierare dalla parte della nuotatrice rivelando che durante la conferenza stampa dello show si sia comportata in maniera davvero egregia. In tanti, infatti, criticano il carattere della donna, reputandola fredda e scontrosa ma, in realtà, non è affatto così.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni