Ballando 2024: concorrente lasciato dalla fidanzata, c’entra Milly Carlucci

Pubblicato il 15 Settembre 2024 alle 11:34

Messo alle strette dalla sua compagna, l’attore di Terra Amara ha deciso di dire ’sì’ a Milly Carlucci e scegliere Ballando con le Stelle: cosa è successo tra Furkan Palali e Ezgi Eyüboglu

Ballando 2024: concorrente lasciato dalla fidanzata, c’entra Milly Carlucci

Furkan Palali sembra essere pronto per un nuovo capitolo della sua carriera in Italia. Il suo trasferimento nel Bel Paese e la partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci potrebbero aver segnato la fine della sua relazione con l’attrice e collega Ezgi Eyüboglu. Secondo indiscrezioni, la fidanzata dell’attore turco noto per la sua partecipazione alla popolare soap opera Terra Amara, non avrebbe gradito la sua decisione di trasferirsi in Italia, dedicandosi completamente alla sua carriera televisiva. La coppia, che aveva fatto sognare i fan con dolci dichiarazioni d’amore, sembra aver attraversato una crisi che avrebbe portato alla rottura. Nonostante un’apparizione congiunta in Italia lo scorso novembre, i due non sono più stati visti insieme, e Ezgi avrebbe smesso di seguirlo sui social, alimentando le voci di una separazione.

Furkan Palali sceglie Ballando e la fidanzata lo lascia: il gossip

Sembra che Furkan Palali si trovi ora davanti a una scelta difficile: amore o carriera. Secondo alcune fonti riportate dalla rivista NuovoTv, Ezgi Eyüboglu gli avrebbe posto un ultimatum, costringendolo a scegliere tra lei e la partecipazione a Ballando con le Stelle. Il risultato? Furkan ha scelto di proseguire il suo sogno italiano, partecipando al talent show e lasciando la sua relazione in sospeso, o forse conclusa del tutto. Anche un’altra coppia di concorrenti ha preso l’amara decisione di separarsi.

Questo tipo di situazione non è nuova nel mondo dello spettacolo; la decisione di Furkan potrebbe avere implicazioni interessanti anche per gli ascolti di Ballando con le Stelle. Il pubblico è spesso affascinato dalle storie sentimentali che nascono sotto i riflettori, e la possibilità che Furkan possa intrecciare nuove relazioni romantiche nel programma potrebbe aumentare l’interesse del pubblico. La pista da ballo di Milly Carlucci, del resto, ha già visto nascere molte storie d’amore tra i concorrenti, e non è escluso che anche il divo turco possa ritrovarsi coinvolto in un flirt appassionante.

Furkan Palali diventa il nuovo Can Yaman in Italia?

Dopo aver vinto il titolo di "Miglior indossatore della Turchia" nel 2011, la sua carriera è decollata, portandolo a conquistare anche il titolo di "Miglior modello del mondo". Ora, con la sua partecipazione a Ballando 2024, Furkan Palali sembra intenzionato a consolidare la sua carriera in Italia. Ha dichiarato di essere affascinato dal nostro Paese e di volersi stabilire qui con continuità, sottolineando che il suo agente sta già valutando offerte per nuovi progetti.

Il parallelo tra Furkan Palali e Can Yaman è inevitabile. Entrambi hanno conquistato il cuore del pubblico italiano grazie a soap opera di successo e hanno intrapreso percorsi di carriera simili nel nostro Paese. Furkan, però, ha dalla sua una preparazione accademica e una carriera sportiva che lo distinguono ulteriormente e potrebbero offrirgli opportunità diverse e più ampie.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle