Ballando 2024, Carlucci sul no di Chiara Ferragni: vero motivo per cui ha rifiutato

Pubblicato il 24 Settembre 2024 alle 13:27

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato il vero motivo per cui Chiara Ferragni ha rifiutato di partecipare a Ballando con le Stelle, ma non solo. Ecco alcuni spoiler sulla nuova stagione.

Ballando 2024, Carlucci sul no di Chiara Ferragni: vero motivo per cui ha rifiutato

Manca sempre meno alla partenza della nuova stagione di Ballando con le Stelle su Rai1. In questo periodo sono trapelati tanti nomi dei possibili concorrenti, e tra di essi è spuntato anche quello di Chiara Ferragni. L’influencer, però, non ha accettato la proposta della conduttrice, malgrado Milly Carlucci abbia provato più volte a «corteggiarla» invitandola nella sua trasmissione. Ad ogni modo, nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da oggi, martedì 24 settembre 2024, la conduttrice del talent show ha svelato i veri motivi che hanno spinto l’influencer a rifiutare la sua proposta. La padrona di casa, inoltre, ha raccontato anche alcuni spoiler sulla nuova edizione del programma che aprirà i battenti sabato 28 settembre.

Il vero motivo per cui Chiara Ferragni non parteciperà a Ballando con le Stelle 2024

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle interessanti confessioni sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice è riuscita a dare luogo ad un cast pieno di personaggi davvero famosi, cosa di cui va assolutamente fiera. Purtroppo, però, come spesso accade, qualche rifiuto capita sempre. In questo caso, la presentatrice ha voluto fare chiarezza su quello ricevuto da Chiara Ferragni. Alla domanda inerente la reazione dell’influencer alla sua proposta, la donna ha svelato: «No, purtroppo no, Chiara non se la sente».

L’ex di Fedez sta attraversando un momento decisamente delicato della sua vita, ragion per cui non sembra essere pronta a mettersi in gioco in un programma del genere dove, ovviamente, verrebbe sottoposta al giudizio, non solo della giuria, ma anche del pubblico da casa. Probabilmente per questo, dunque, ha deciso di declinare la proposta, ma non si esclude che in futuro Milly possa raggiungere il suo obiettivo.

Milly Carlucci fa spoiler sul talent show: insegnanti, cast, ballerini per una notte e appello alla Rai

Restando in tema di Ballando 2024, poi, Milly ha anche ammesso che quest’anno in particolare ci sono ballerini davvero d’eccezione (QUI una recente polemica sull’argomento). Quasi tutti provengono dalle sapienti mani di Carolyn Smith. In merito ai concorrenti, invece, ce ne saranno da vedere delle belle, in quanto è riuscita ad annoverare nel cast volti che nella vita sono abituati a fare tutt’altro:

"Pensa a Federica Pellegrini che tutti aspettano al varco perché denominata la ’Divina’, che dovrà gareggiare fuori dall’acqua. Oppure a Sonia Bruganelli, una manager che dovrà dimostrare la sensualità e la morbidezza di una donna di spettacolo".

Ad ogni modo, malgrado i tanti consensi ottenuti, Milly Carlucci ha ancora un grande sogno nel cassetto, ovvero, quello di riuscire a portare a Ballando con le Stelle Michelle Obama. Per quanto riguarda l’ospite per una sera della prima puntata, invece, Milly ha svelato che ci sarà un personaggio molto noto e interessante che fa parte della nostra storia olimpica. Infine, con un po’ di rammarico e tristezza, la Carlucci ha lanciato una sorta di appello alla Rai. La donna ha dichiarato di desiderare molto di riportare in auge Il Cantante Mascherato. Sarà accontentata?


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci