Ballando 2024, Bruganelli in lacrime: replica a polemiche e momenti duri

Pubblicato il 15 Ottobre 2024 alle 15:24

Sonia Bruganelli ha registrato una diretta sui social in cui ha risposto alle polemiche che l’hanno vista coinvolta a Ballando con le Stelle ed ha tirato fuori un lato inedito di sé.

Ballando 2024, Bruganelli in lacrime: replica a polemiche e momenti duri

Sonia Bruganelli è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Ballando con le Stelle. La produttrice televisiva ha subito attirato a sé i riflettori per le discussioni con i giudici e per alcune risposte piccate che ha dato. Il suo comportamento ha sollevato un bel po’ di polemiche. Per tale ragione, la donna ha deciso di replicare mediante una diretta Instagram chiarendo un po’ la sua posizione e cercando di far conoscere ai suoi fan un lato di sé inedito. Sonia, infatti, durante lo sfogo non si è nascosta ed è anche scoppiata in lacrime. Tra gli argomenti affrontati c’è stata anche la frase infelice detta a Guillermo Mariotto, ma non solo. Sonia ha svelato anche alcune cose private inerente il rapporto con Carlo Aloia e quello con Milly Carlucci.

Sonia Bruganelli in lacrime fa delle confessioni su Ballando con le Stelle e le ultime polemiche

Nel corso di una diretta Instagram, Sonia Bruganelli è stata un vero fiume in piena. La donna, ovviamente, si è lasciata andare a delle considerazioni inerenti principalmente Ballando con le Stelle. In primo luogo, si è soffermata sulla sua esperienza nel reality show e sul modo in cui si approccia:

"È pur sempre un programma tv, si cerca di essere il più veri possibile, per me ballare è faticoso. Però come è successo anche prima, erano sempre programmi tv. Sono una produttrice televisiva ma sono stata anche opinionista di reality. So che sono stata scelta per il mio carattere, per il fatto che non riesco a contare fino a 10 prima di parlare. A questo giro ci sto provando, non perché voglio diventare una ballerina ma perché mi sto rendendo conto che tante cose che pensavo fossero scelte, volute, in realtà si erano consolidate in me. La vita ti segna, ti cambia, e spesso non te ne rendi conto".

Sonia, poi, ha commentato anche gli scontri con Selvaggia Lucarelli (QUI quanto accaduto sabato scorso) e, a tal riguardo, ha detto che la donna fa il suo lavoro, quindi, se ha da ridire su certe esibizioni, fa bene a dire la sua. La Bruganelli, poi, ha anche ammesso di vivere spesso dei momenti difficili a Ballando. Di questo ne ha parlato anche con il suo maestro di danza Carlo Aloia, con il quale ha instaurato uno splendido rapporto. A tal riguardo, con un velo di commozione negli occhi, la donna ha confessato:

"Mi sta facendo conoscere nuove parti di me che sono importanti. L’ultima settimana non è stata semplice, ho le spalle per poterla affrontare. Forse l’aspetto della giuria mi ha messo in difficoltà rispetto al ballo. Ho sempre detto ’Non mi interesserà la giuria’, invece mi interessa. Io e Carlo ci siamo trovati in pista e ho visto Carlo con gli occhi rossi, pensavo stesse piangendo. Noi non ci immaginiamo nemmeno loro quanta anima ci mettono dentro, lui aveva gli occhi lucidi".

Le scuse di Sonia a Guillermo Mariotto e la mancata «protezione» di Milly Carlucci

Nel corso della diretta Instagram, poi, Sonia Bruganelli ha anche parlato della frase infelice detta a Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. A tal proposito, si è detta pentita per la sua uscita, in quanto rivedendosi non si è piaciuta affatto. La donna ha riconosciuto l’errore, sta di fatto che si è scusata con il diretto interessato cercando di rimediare. Infine, poi, alla protagonista è stato chiesto cosa pensasse del fatto che Milly Carlucci «non la tuteli». Ebbene, l’ex di Poalo Bonolis ha chiosato dicendo «Mi tutelo da sola, se ce la faccio bene. Ho segnato una serie di obiettivi, vediamo quanti riesco a realizzare».


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci