Ayle e Kumo a Verissimo dopo eliminazione da Amici: prime parole

Pubblicato il 30 Marzo 2024 alle 18:45

Sono i primi eliminati dal Serale di Amici 23 e Ayle e Kumo hanno rilasciato le prime dichiarazioni nel salotto di Silvia Toffanin: ecco cosa hanno raccontato a Verissimo

Ayle e Kumo a Verissimo dopo eliminazione da Amici: prime parole

La prima puntata del Serale di Amici 23 di sette giorni fa ha visto Ayle e Kumo eliminati. Al primo è stato permesso di accedere alla fase finale del talent dopo che aveva deciso di abbandonare la Scuola per poi pentirsene e ritornare. L’accettazione del proprio destino contro Giovanni è stato un dato di fatto influenzando le sue performance. Poco prima di lasciare Amici, Kumo ha confessato di essere felice per il percorso fatto non nascondendo di fare fatica a parlare con le persone.

Nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 30 marzo 2024, ospiti di Silvia Toffanin sono stati proprio i due ex allievi. Entrambi hanno avuto l’opportunità di fare delle riflessioni conclusive sul loro percorso nella celebre Scuola di Maria De Filippi, esprimendo gratitudine per l’esperienza vissuta e senza alcun rimpianto.

In particolare, Ayle ha sottolineato con orgoglio di aver imparato a gestire l’ansia, considerandola la sua più grande vittoria. Ha sottolineato di aver affrontato seri problemi di ansia dopo Capodanno, tanto da prendere inizialmente la decisione di abbandonare il programma. Tuttavia, grazie al sostegno fondamentale della sua maestra Anna Pettinelli, ha trovato la forza di tornare e affrontare le sfide con determinazione. Ayle ha dichiarato di non considerare la sua esperienza come una sconfitta, ma come un’opportunità di crescita personale, scoprendo i suoi punti di forza e di debolezza.

Anche Kumo ha espresso grande soddisfazione per il percorso svolto ad Amici (QUA le anticipazioni della seconda puntata del Serale) definendolo "intenso e bello". Ha rivelato di aver preferito vivere il pomeridiano rispetto al Serale, poiché è stato un contesto più intimo e gratificante per lui. Inoltre, ha condiviso il suo passato segnato da un incidente nel 2018 che lo ha portato a una lunga degenza in ospedale e all’esportazione di un rene, ringraziando Emanuel Lo per avergli trasmesso ancor di più la passione per i viaggi e la prospettiva di una vita più ampia.

Entrambi i ragazzi hanno toccato il tema dell’amore: Ayle a Verissimo ha parlato di una bella amicizia sviluppata all’interno della Scuola con Lucia, mentre Kumo ha affermato di essere entrato ad Amici fidanzato e di aver concluso la relazione per problemi di coppia, senza cercare attualmente una nuova storia sentimentale. Infine, hanno espresso la volontà di concentrarsi sulla propria carriera e di realizzare i propri sogni nel mondo della musica, augurandosi un futuro ricco di successi e soddisfazioni professionali.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi