Avanti un Altro perde due pezzi ma guadagna Flavia Vento? Ruolo surreale

Pubblicato il 26 Giugno 2024 alle 14:30

Nella prossima stagione televisiva Mediaset potrebbe esserci il ritorno di Flavia Vento come presenza fissa ad Avanti un Altro. Al game show saranno apportate anche altre modifiche. Ecco cosa è emerso.

Avanti un Altro perde due pezzi ma guadagna Flavia Vento? Ruolo surreale

Mediaset è al lavoro per la definizione dei palinsesti della prossima stagione tv (QUI tutto quello che è emerso fino ad ora). Tra le varie notizie trapelate, ce n’è una che sta generando parecchio sgomento e che riguarda Flavia Vento. Stando a quanto rivelato da TvBlog, infatti, la showgirl decisamente fuori dalle righe pare sia stata scelta dall’azienda del Biscione per ricoprire un ruolo fisso all’interno di una delle trasmissioni di punta della rete per la sua fascia oraria. Il programma in questione è Avanti un Altro. Lo show condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti tornerà in onda a partire da gennaio 2025, con tante novità. Ebbene, tra di esse, pare ci sarà anche l’arrivo di Flavia Vento, la quale dovrebbe avere un ruolo piuttosto surreale, ma non solo.

Ecco cosa dovrebbe fare Flavia Vento ad Avanti un Altro

Allo scopo di tenere sempre alto il livello di attenzione e curiosità dei telespettatori è sempre necessario apportare delle modifiche ai programmi televisivi. Talvolta, però, compiere delle scelte troppo azzardate potrebbe far rimpiangere il detto: «Squadra che vince non si cambia». Mediaset ha deciso di cambiare, specie per quanto riguarda alcuni programmi, come ad esempio Avanti un Altro. All’interno del game show in onda nella fascia oraria del Preserale potrebbe arrivare Flavia Vento come presenza fissa all’interno del salottino di Paolo Bonolis.

In queste settimane sarebbero in atto delle trattative tra la showgirl e i vertici dell’azienda per definite i dettagli del suo nuovo impegno con Mediaset. Anche se la notizia non è stata ancora ufficializzata, pare che sia già stato definito il ruolo della Vento. La donna dovrebbe avere il compito di porgere delle domande ai concorrenti del game show inerenti i misteri dell’universo. Un ruolo decisamente surreale e insolito per lei, che non ha mai spiccato per le sue doti conoscitive.

Altri cambiamenti ad Avanti un Altro: due perdite e spoiler

Flavia Vento dovrebbe servire a sopperire anche all’uscita di scena, per il momento temporanea, di Miss Claudia. Claudia Ruggeri, infatti, è costretta a prendersi una pausa forzata dal programma del preserale considerando che è in dolce attesa e, quindi, non può più ricoprire il suo ruolo come al solito. A sostituirla dovrebbero arrivare delle miss che dovrebbero alternarsi di tanto in tanto.

Avanti un Altro, però, perde anche un altro pezzo importante, ovvero, il regista Stefano Vicario. Quest’ultimo, infatti, a partire dalla prossima stagione televisiva sbarcherà su NOVE. Qui, con molta probabilità, si occuperà della regia della rinnovata edizione de La Corrida, che verrà condotta da Amadeus, alla guida anche di altri show. Regista e conduttore si sono trovati molto bene già durante la collaborazione avvenuta al Festival di Sanremo a partire dal 2020. Per Vicario sarebbe impossibile continuare a mantenere un doppio impegno con Mediaset e NOVE, anche per una questione logistica, dato che le riprese della prima rete si svolgono a Roma, mentre quelle della rete di Discovery a Milano.

Tornando ad Avanti un Altro, per la prossima stagione televisiva del game show condotto da Paolo Bonolis pare siano previste ben 100 puntate, che saranno registrate da settembre di quest’anno. Esse serviranno a coprire oltre tre mesi di programmazione a partire da gennaio 2025. Inoltre, dovrebbero essere previsti anche gli appuntamenti story nel finesettimana e non si esclude la possibilità di realizzare uno speciale in prima serata.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Avanti un altro