Ascolti TV 9 ottobre 2022, domenica in calo per Reazione a Catena: boom Mina Settembre
Calo di audience per Marco Liorni, domenica leggermente fiacca per Reazione a Catena.
Come sono andati gli ascolti tv ieri 9 ottobre 2022 ? Questa domenica televisiva si è arricchita di molteplici contenuti che hanno reso movimentata l’intera giornata. In Prime Time la maggior parte del pubblico si è concentrato su Rai 1 per la seconda puntata di Mina Settembre. Nel Preserale e nell’Access, il dominio assoluto continua ad essere dei due game show di mamma Rai. Sia Soliti Ignoti - Il ritorno che Reazione a Catena hanno sfondato il muro dei 4 milioni, ma c’è da evidenziare il piccolo calo di audience incassato da Marco Liorni!
Ascolti TV Prime Time ieri 9 ottobre 2022, Mina Settembre (24.9% - 27.9%)
In prima serata la vittoria va interamente alla fiction di Rai 1 con protagonista Serena Rossi, Mina Settembre. La seconda stagione sta riscuotendo un gran successo, non a caso la puntata del 9 ottobre ha siglato uno share tra il 24.9% e il 27.9%. Canale 5 ha portato avanti il programma condotto da Enrico Papi, Scherzi a parte, scelto da 1.65 milioni di persone e uno share che non è andato oltre il 10.5%. Si tratta di una vittoria schiacciante per mamma Rai che ha superato con largo margine il traguardo dei 4.5 milioni di spettatori (primo episodio 4.8 milioni – secondo episodio 4.5 milioni).
Rai 2 ha intrattenuto 895 mila appassionati di ‘NCIS Los Angeles’, siglando uno share del 4.5%. Successivamente è andata in onda un’altra serie tv americana, ‘Bull’, seguita da 659 mila individui e uno share del 3.5%. Rai 3 ha proposto ‘Che tempo che fa’, visto da 2.22 milioni di soggetti (share 11.3%). Rete 4 ha trasmesso ‘Zona bianca’, venendo scelto da 613 mila spettatori (share 4.4%). Italia 1, con la messa in onda del film ‘Jurassic World’ ha svagato la mente di 1.03 milioni di persone, pari ad uno share del 6.2%.
Dati auditel 9 ottobre 2022, top Amadeus, calo Marco Liorni
Nell’Access non si può trascurare il successo che Amadeus continua a riscuotere in questo slot orario. Basti pensare che ben 4.53 milioni di spettatori hanno seguito Soliti Ignoti – Il ritorno, pari ad uno share del 22.8%. Canale 5, con ‘Paperissima Sprint’ non è andata oltre il 15.3% di share, venendo scelta da 3.04 milioni di utenti.
Domenica valida, ma non all’altezza dei numeri prodotti nell’arco della settimana, per Reazione a Catena. Marco Liorni ha giocato insieme a 4.05 milioni di appassionati, siglando uno share del 24.7%. Le Centoundici hanno praticamente rimpiazzato le Tre e un Quarto, ma non sono riuscite a vincere!
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti