Ascolti TV 7 agosto 2022, bene Reazione a Catena: i Terno Secco e il trionfo ‘spaiato’
Si torna a vincere con i nuovi campioni di Reazione a Catena che, nella domenica del 7 agosto, hanno messo mano su un ghiotto montepremi.
Come sono andati gli ascolti tv di ieri 7 agosto 2022? Pur essendo una domenica di agosto, Rai e Mediaset sono riuscite a tenere alta l’attenzione degli spettatori. In prima serata è risultata vincente la replica de ’La dama velata’ mentre, nel preserale, Rai 1 ha riscosso successo con Reazione a Catena. A proposito del programma di Marco Liorni, si segnala la vittoria dei giovani campioni del momento Terno secco!
Ascolti TV 7 agosto Prime Time, benissimo la replica de La dama velata
Prosegue, nella fascia del Prime Time domenicale, l’appuntamento con la fiction italiana ‘La dama velata’. La seconda puntata in replica ha catturato l’attenzione di ben 2.05 milioni di spettatori, pari ad uno share del 15.72%. Si tratta di ottimi numeri se si considera il weekend agostano. La rivale Canale 5, trasmettendo ‘Contra – La parte avversa’, non è andata oltre il 9.23% di share, avvicinando davanti ai suoi schermi 1.16 milioni di persone.
Serata a base di serie tv americane quella che Rai 2, che ha intrattenuto tra i 947 mila e gli 842 mila spettatori con ‘NCIS Los Angeles’ (7.05%) e ‘Bull’ (6.55%). Rai 3, con ‘Kilimangiaro estate’, ha ottenuto riscontri da parte di 674 mila spettatori, pari ad uno share del 5.55%. Rete 4 ha trasmesso ‘Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile’, film guardato da 528 mila persone e uno share del 6.50%. Italia 1, con la sfida di Coppia Italia tra Monza e Frosinone (3-2), ha svagato le serate di 774 mila utenti oltre a siglare una media share del 6.08%.
Dati auditel 7 agosto 2022, ecco quanto hanno vinto i tre giovani campioni di Reazione a Catena
Dopo il ritiro improvviso dei Pinza e Fichi, Reazione a Catena ha dei nuovi campioni davvero incredibili chiamati ‘Terno secco’. Nella sfida di domenica 7 agosto, Leonardo, Alessandro e Niccolò si sono ritrovati a sfidare gli ‘Ines Pressi’ e sono riusciti a riconfermarsi all’interno del game show di Rai 1. Questa volta i ragazzi sono stati abili a non dimezzare troppo il montepremi, ritrovandosi con la possibilità di vincere 21.500 euro. Possibilità che si è concretizzata grazie alla parola ‘Spaiato’ che ben combaciava con ‘Solo’ e ‘Calzino’. Ad assistere a questa strabiliante vittoria sono stati 3 milioni di spettatori, share 26.21%.
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio