Ascolti TV 22 marzo, Flavio Insinna stellare e L’Eredità vola sempre più in alto
Martedì strepitoso per L’Eredità che ha messo a segno un nuovo successo nell’auditel e questo grazie anche alla conduzione di Flavio Insinna
Quello di martedì 22 marzo è stato un giorno decisamente strepitoso per gli ascolti tv del Preserale, ottenuti in modo particolare da L’Eredità. Flavio Insinna continua a ricevere consensi e a rivelarlo sono i riscontri ottenuti dal pubblico spettatore. In questa puntata, il conduttore si è ritrovato a presentare una sfida entusiasmante e piena di colpi di scena, soprattutto per la presenza del giovane Alessio. Purtroppo, però quest’ultimo ha dovuto fare a meno della Ghigliottina per via della nuova campionessa. Rimanendo in tema di giochi televisivi, si segnalano gli ottimi risultati di Amadeus che con i suoi Soliti Ignoti - Il ritorno ha ottenuto uno share del 20.88% grazie ai 5.15 milioni di telespettatori.
Ascolti TV 22 marzo, in Prime Time Studio Battaglia e La pupa e il secchione show
In prima serata su Rai 1 è stato trasmesso un nuovo appuntamento della fiction ’Studio Battaglia’, capace di attrarre su questo canale 4.04 milioni di appassionati e uno share pari al 18.7%. Numeri che sono risultati più che abbondanti rispetto alla concorrenza di Canale 5, la quale si è dovuta accontentare di intrattenere 1.6 milioni di utenti con il film ’Quasi Amici’ (share 8.3%). Numeri decisamente flop per la rete ammiraglia del biscione che è stata superata persino da Italia 1! Basti pensare che ’La pupa e il secchione show’ ha intrattenuto 1.37 milioni di persone ma si è aggiudicata una media share del 9.05%.
Rete 4, invece, con il nuovo appuntamento di ’Fuori dal Coro’ ha destato l’attenzione di 930 mila individui (share 5.5%). Rai 2, con ’Stasera tutto è possibile’ ha avvicinato agli schermi di questo secondo canale della tv di Stato, ben 1.55 milioni di spettatori, pari all’8.93% di share. Rai 3 ha ottenuto poco più di 1 milione di spettatori per ’Cartabianca’ (share 5.14%).
Ascolti TV 22 marzo, boom per L’Eredità con la nuova campionessa
Ascolti più che stellari per Flavio Insinna che continua a riscuotere consensi da parte degli spettatori de L’Eredità. Nel dettaglio, la puntata del 22 marzo è stata scelta da 5.24 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 26.21%. Numeri a dir poco pazzeschi e che inorgogliscono mamma Rai. In questa puntata è approdata una nuova campionessa alla Ghigliottina, ma non ci sono state vincite da celebrare. Le parole della Ghigliottina erano decisamente complicate da indovinare!
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano