keyboard_arrow_up

Ascolti TV 21 luglio, Il pranzo è servito perde spettatori: vincita da 1900 euro

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 11:40

Flavio Insinna perde spettatori con Il pranzo è servito: ascolti in rialzo per Tempesta d’amore su Rete 4

Ascolti TV 21 luglio, Il pranzo è servito perde spettatori: vincita da 1900 euro

Giornata interessante, quella di mercoledì 21 luglio, a livello di ascolti Tv per Rai e Mediaset. In prima serata ha ottenuto maggiori riscontri Benvenuti al Sud, in onda su Canale 5. Il film, ormai vecchio di 11 anni, continua a divertire e a far sognare il pubblico italiano e a confermarlo sono i dati auditel.

Oltre 2.3 milioni di persone hanno seguito questa commedia con Siani e Bisio, pari ad uno share del 14.3%. Anche Rai 1 ha ottenuto ottimi risultati grazie all’inimitabile Piero Angela. Superquark ha raggiunto l’attenzione di circa 2.12 milioni di appassionati al documentario, equivalenti ad uno share del 12.9%. In questo appuntamento sono stati trattati i più disparati temi, tra cui anche le mascherine.

Ascolti TV ieri 21 luglio, ottimi risultati per Chicago Fire su Italia 1

Il film Come ti ammazzo il bodyguard ha portato su Rai 2 ben 889 mila telespettatori, vale a dire uno share del 5.2%. Rai 3 ha trasmesso il film Sogno di una notte di mezza età, visualizzato da 1.2 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 6.7%. Rete 4 con il solito Zona Bianca ha tenuto compagnia a quasi 1 milione di persone, agguantando uno share del 7%. Infine, Italia 1 con la serie Chicago Fire ha raggiunto dei buoni risultati sanciti dagli 1.42 milioni di appassionati e uno share del 7.7%.

Ascolti TV mercoledì 21 luglio, Tempesta d’amore in rialzo, scende Il pranzo è servito

Passiamo ora in rassegna gli ascolti televisivi prodotti nel Preserale. In questa fascia oraria ha ottenuto un elevato riscontro il game show guidato da Marco Liorni. Reazione a Catena, difatti, è stato scelto da 3.23 milioni di appassionati (share del 24.8%). Niente da fare per la replica di Conto alla rovescia che si è fermata al 12.7% di share. Rispetto agli ultimi giorni, è andata molto meglio Tempesta d’amore che ha raggiunto il 5.5% di share.

Chiudiamo la rubrica dedicata agli ascolti tv evidenziando il calo di audience prodotto da Il pranzo è servito. In questo appuntamento sono stati vinti 1900 euro in buoni spesa, grazie al quesito musicale che è stato finalmente chiarito da un tale Carmelo. Ad ogni modo a seguire questo game show condotto da Flavio Insinna e Ginevra Pisani sono stati 1.389.000 spettatori (share dell’11.3%).


ARGOMENTI: Il pranzo è servito