Ascolti TV 21 giugno 2022, Marco Liorni re dei game show estivi
Reazione a Catena non soffre l’estate e tra le soap opera si segnala il flop di Sei Sorelle

Continua il periodo favorevole di mamma Rai che non perde colpi con Reazione a Catena. Marco Liorni, infatti, si mostra sempre al top della forma, regalando svago e musica nella fascia Preserale di Rai 1. Martedì 21 giugno, questo game show ha toccato dei picchi di share elevati, ottenendo i numeri migliori dell’intera giornata. A scegliere questo programma sono stati 3.45 milioni di appassionati e uno share medio del 27.7%. In questo appuntamento si sono riconfermati campioni I Pecorella ma per colpa ’dell’influenza’ il finale è stata sottotono. (Qui per scoprire che cosa è accaduto a Reazione a Catena).
Ascolti Tv Prime Time ieri 21 giugno 2022: da Papà per amore a Viaggio nella grande bellezza
Con soli pochi punti di differenza, Rai 1 ha superato Canale 5 nella fascia del Prime Time. Se a seguire ’Papà per amore’ sul primo canale della tv di Stato sono stati 2.14 milioni di persone (share 13.1%), a scegliere ’Viaggio nella grande bellezza - Le storie’ del biscione sono stati 1.8 milioni di utenti (share 12.4%). Rai 2 con l’ultima puntata di ’Un boss in incognito’ è riuscito a suscitare la curiosità di 1.18 milioni di persone e uno share pari al 9.2%.
Italia 1, trasmettendo ’Horizon Line – Brivido ad Alta Quota’, ha ottenuto visibilità da 1.56 milioni di utenti e uno share del 9.5%. Rai 3, con un nuovo appuntamento di ’Cartabianca’, ha trascinato davanti ai sui schermi 1.17 milioni di persone e uno share medio dell’8.2%. Rete 4 ha trasmesso ’Dynasties - L’avventura della vita’ ma i dati auditel non sono stati rivelati.
Dati auditel 21 giugno 2022 soap opera: Sei sorelle deludente
Tra le soap opera troviamo un crescente interesse verso Un posto al sole che ha ottenuto consensi da 1.37 milioni di persone e un buon 8% di share. Calano i numeri prodotti da ’Sei Sorelle’ che hanno raggiunto giusto giusto 1 milione di telespettatori, pari al 13.2% di share. Viaggia a mille Mediaset, che con le sue soap continua a segnare punti maggiori rispetto alla rete rivale.
Beautiful ha ottenuto consensi da 2.4 milioni di appassionati (20.2%), Una Vita è stato visto da 2.22 milioni di utenti (share 21.6%), Un altro domani 1.62 milioni di spettatori (share18.3%), Brave and Beautiful è stato guardato da 1.5 milioni di persone (share 19.3%) e, infine, Tempesta d’amore ha raccolto davanti alla tv 698 mila utenti e uno share del 4.5%.
Notizie


Potrebbero interessarti