Ascolti TV 17 novembre 2022: boom L’Eredità con l’addio di Marco: la reazione del pubblico
Numeri importanti nel Preserale di Rai 1 con L’Eredità e Flavio Insinna impegnati a salutare l’ex campione Marco Bombi

Rieccoci con la rubrica dedicata all’analisi degli ascolti tv del giorno 17 novembre 2022. In prima serata era attesa la parte finale di Esterno notte, ma si è riscontrato un calo di audience rispetto alle prime due puntate. Non sorvoliamo su L’Eredità, la cui puntata è stata segnata dall’uscita di scena di Marco. Il ragazzo piemontese non è riuscito a completare in tempo le sue definizioni ed è stato ‘costretto’ a lasciare il game show. L’addio di Bombi è stato a dir poco emozionante, soprattutto per la reazione del pubblico presente in studio!
Ascolti TV 17 novembre Prime Time, calano i risultati di Esterno notte
Nel Prime Time di Rai 1 è stata trasmessa l’ultima puntata di ‘Esterno notte’, che però ha riscontrato un calo di audience pari al 15.4% di share e 2.73 milioni di persone interessate a scoprire il finale di questa miniserie italiana. Canale 5 ha battuto la Rai con ‘Zelig’ grazie ai 2.63 milioni di spettatori e allo share medio del 19.8%.
Su Rai 2 proseguono gli ATP Finals 2022, visti da 411 mila appassionati e uno share del 2.4%. Rai 3 ha proposto ai suoi 1.07 milioni di spettatori ‘Amore criminale’, siglando uno share del 5.9%. Rete 4 ha mandato in onda ‘Dritto e rovescio’, scelto da 978 mila utenti e uno share pari al 6.9%. Italia 1 si è aggiudicato l’attenzione di 1.12 milioni di spettatori interessati a ‘Stolen’ (share 5.9%).
Dati auditel 17 novembre 2022, Marco Bombi eliminato a L’Eredità
È uscito di scena Marco Bombi, nella puntata de L’Eredità del 17 novembre guardata da 4.4 milioni di persone e uno share del 25.7%. Tornando a Marco, ad eliminare l’ormai ex campione è stato il nuovo arrivato Fabrizio, che poi è riuscito anche ad accedere alla Ghigliottina
L’uscita di scena di Bombi è stata accompagnata da una grande standing ovation, con il pubblico ad acclamare e applaudire il concorrente piemontese che, dal canto suo, si è emozionato. Nessuna vincita finale da segnalare. Intanto riportiamo che su Canale 5, Caduta libera ha svagato la mente di 3.44 milioni di utenti (share 20.6%).
Notizie


Potrebbero interessarti