Ascolti Tv 14 novembre 2022: L’Eredità e Soliti Ignoti senza vincite ma non perdono colpi
Continua il dominio dei game show di mamma Rai che con Soliti Ignoti - Il ritorno e L’Eredità non ha rivali!
Come sono andati gli ascolti tv di ieri 14 novembre? I palinsesti Rai e Mediaset continuano ad offrire dei contenuti validi, considerati i risultati prodotti in termini di share. In prima serata era atteso il debutto della miniserie ’’Esterno notte’’ ma anche il Grande Fratello Vip. Nel Preserale e nell’Access segnaliamo soprattutto i game show di Rai 1, che sono soliti ottenere la più grossa fetta di audience.
Ascolti TV ieri 14 novembre Prime Time: il GF VIP prova a contrastare Esterno notte
Grande attesa su Rai 1 per la nuova miniserie di tre puntate ’’Esterno notte’’ capace di suscitare l’interesse di 3.31 milioni di spettatori e uno share pari al 18.6%. Nella serata di martedì 15 novembre andrà in onda la seconda puntata di questa pellicola incentrata sul rapimento di Aldo Moro. Canale 5 ha mandato in onda il GF VIP raccogliendo ampi consensi dal pubblico, basti pensare che ben 2.77 milioni di persone hanno seguito la diretta di questo reality show (share 21.9%). Nessuna eliminazione da segnalare in quanto il televoto è stato annullato.
Continuano le ATP Finals Torino su Rai 2, il cui incontro ha avvicinato davanti alla televisione 538 mila appassionati di tennis e uno share medio del 2.7%. Rai 3 ha trasmesso ’’Report’’, seguito da 1.55 milioni di utenti (share 8.2%). Su Rete 4 non è mancato ’’Quarta repubblica’’, scelto da 867 mila individui e uno share pari al 5.9%. Risultati interessanti per Italia 1 che ha raccolto davanti al film ’’xXx – Il ritorno di Xander Cage’’ 1.05 milioni di spettatori (share 5.6%).
Soliti Ignoti – Il ritorno al 22.2%, UPAS sigla il 7.6% share
Nella fascia dell’Access troviamo l’immancabile ’’Un posto al sole’’ ad intrattenere 1.68 milioni di spettatori (share 7.6%). Su Rai 1, madre e figlia si sono messe alla prova ai ’’Soliti Ignoti – Il ritorno’’, raggiungendo la fase decisiva con 51.600 euro da provare a vincere. A seguire il gioco televisivo condotto da Amadeus sono stati 4.84 milioni di spettatori e uno share del 22.2%. Purtroppo per le concorrenti il finale non ha portato alcun guadagno.
Dati auditel 14 novembre 2022, L’Eredità vola verso il 25.3% di share
Nessuna vincita da segnalare neanche all’interno del game show presentato da Flavio Insinna, ma L’Eredità ha saputo mettere a segno dei numeri importanti grazie ai 4.45 milioni di persone che hanno giocato con la nuova campionessa Elisa (share 25.3%). La ragazza ha perso l’occasione di vincere una grossa somma di montepremi (Qui per scoprire quanto).
Notizie
27 Gennaio 2025
GF stasera: Luca Calvani abbandona? Shaila e Lorenzo a rischio
Potrebbero interessarti
27 Gennaio 2025
Mara Venier, record stagionale a Domenica In: focus e ascolti TV