Ascolti TV 14 gennaio, bene Flavio Insinna e L’Eredità’: ’Scusarsi è segno di intelligenza’
Volano i numeri del preserale con Flavio Insinna che accoglie la new entry Francesca che però non accende la ’Luce’ e perde ’Intelligenza’
Come sono andati gli ascolti tv di ieri 14 gennaio? Tante le trasmissioni che hanno arricchito i palinsesti Rai e Mediaset. In prima serata i programmi più visti sono stati The Voice Senior su Rai 1 e il GF Vip su Canale 5. Torna ad essere il ‘re dei game show’ Flavio Insinna, soprattutto dopo essere stato superato da Amadeus il 13 gennaio. E così il conduttore de L’Eredità dimostra di essere ancora una volta il preferito degli spettatori. In questa puntata ne sono accadute delle belle con l’uscita di scena di Francesco e con la nuova arrivata Francesca, dal look decisamente curioso e convincente.
Ascolti TV 14 gennaio, il GF Vip e The Voice Senior
Rai 1 ha arricchito il Prime Time trasmettendo il programma di Antonella Clerici: The voice senior. A seguire questa trasmissione sono stati 3.9 milioni di persone (share 19%). Canale 5 ha replicato alla concorrenza con il Grande Fratello Vip, visto da 3.34 milioni di telespettatori (share 20.8%).
Rai 2, con The Good doctor e The Resident ha tenuto compagnia a 1.2 milioni di spettatori (4.9% share) e 803 mila spettatori (share 4%). Rai 3 ha mandato in onda ’Il complotto contro l’America’, visualizzato da appena 610 mila individui con share del 2.7%. Rete 4, con Quarto Grado, ha convinto alla visione ben 1.1 milioni di spettatori e uno share del 6%. Infine, I mercenari 3 ha convogliato su Italia 1 ben 1.31 milioni di persone e uno share del 5.8%.
Ascolti TV 14 gennaio, L’Eredità primeggia ma la campionessa prende un abbaglio deludente
Preserale vincente per Rai 1 che con L’Eredità ha ricevuto consensi da 5.1 milioni di appassionati, aggiudicandosi uno share del 24.9%. Numeri che ’schiacciano’ Avanti un altro su Canale 5 ( share del 18.3%). A L’Eredità è arrivata ad aggiudicarsi l’ambito posto alla Ghigliottina la new entry Francesca. Quest’ultima si presentata in studio con un look molto interessante ed ha subito catturato l’attenzione del pubblico e del conduttore. Tra Flavio Insinna e la campionessa non sono mancati dei siparietti che hanno divertito gli spettatori.
Francesca, però, non è riuscita ad indovinare la parola vincente della Ghigliottina propendendo per Luce anziché per Intelligenza. Flavio Insinna ha colto l’occasione per ricordare a tutti che ‘Scusarsi è segno di intelligenza’. A ogni modo le parole sul tabellone erano: Prova, Pratica, Brillare, Divina, Segno.
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni