Ascolti TV 14 febbraio, bene Soliti Ignoti ma Amadeus non gioisce con Emanuela Aureli
Si rialzano i dati auditel de L’Eredità e Flavio Insinna non lascia spazio alla rivale Avanti un altro di Paolo Bonolis

San Valentino vincente per gli ascolti tv di Rai e Mediaset. In prima serata si sono dati battaglia Makari e il Grande Fratello Vip ed entrambe le trasmissioni hanno ottenuto riscontri eccellenti, ma per pochi punti l’ha spuntata Rai 1. Tornano a schizzare i numeri auditel del game show più longevo d’Italia: L’Eredità. Oltre a Flavio Insinna gongola anche Amadeus, mentre Paolo Bonolis deve ’accontentarsi’.
Ascolti TV 14 febbraio, Makari meglio del GF Vip: la sorpresa di Manuel Bortuzzo a Lulù
Vince Rai 1 la gara a suon di audience del Prime Time. La seconda stagione di Makari sta riscuotendo successo e a garantirlo sono 4.81 milioni di appassionati che hanno scelto di fiondarsi sul primo canale della tv di Stato (share 22.9%). Canale 5, con un nuovo appuntamento del GF Vip 2021/2022 è stato scelto da 3.35 milioni di individui, pari ad uno share del 22.5%. Lulù, dopo aver ricevuto un orsetto da parte di Manuel Bortuzzo, è finita in nomination per il secondo posto della finale insieme a Katia e Soleil. A lasciare i giochi è stato Gianluca Costantino. Ecco gli ascolti tv ottenuti dagli altri canali nella fascia del Prime Time:
- Rai 2, Un’Ora Sola Vi Vorrei, visto da 1.18 milioni di persone (5% share);
- Rai 3, Presadiretta, guardato da 1.16 milioni di spettatori (5.2%);
- Rete 4, Quarta Repubblica, visto da 829 mila soggetti (share 4.7%);
- Italia 1, Freedom - Oltre il confine, scelto da 850 mila utenti (share 4.1%).
Ascolti TV 14 febbraio, gongolano Flavio Insinna e Amadeus
Dopo il weekend di calma piatta, riprendono a salire gli indici auditel de L’Eredità che, con la puntata di San Valentino, ha intrattenuto 5.04 milioni di appassionati e un bello share del 25.1%. Grazie a questi numeri si può dire che il game show di Flavio Insinna è il più amato e guardato dell’inverno. Basti pensare che Avanti un altro non è andato oltre il 20.7%.
Numeri da applausi anche per la nuova puntata dei Soliti Ignoti - Il ritorno, che nella fascia dell’Access Prime Time ha tenuto compagnia a 5.36 milioni di spettatori e uno share del 21.6%. A giocare da Amadeus è stata Emanuela Aureli, ma la celebre imitatrice italiana non è riuscita ad indovinare il Parente Misterioso.
Notizie


Potrebbero interessarti
