Ascolti TV 10 luglio, sabato sera sottotono: Tempesta d’amore in rialzo
A livello di ascolti tv si può dire che è stato un sabato sera sottotono per Rai e Mediaset, mentre nell’Access Prime Time e nel Preserale si sono registrati ottimi riscontri auditel e share
La giornata di sabato 10 luglio è stata caratterizzata dalla messa in onda di svariati programmi più o meno interessanti, ma che non hanno portato ottimi riscontri all’interno degli ascolti tv. In prima serata Rai 1 ha trasmesso The Voice Senior che è stato guardato da poco più di 1.78 milioni di spettatori, pari ad uno share del 13.2%. Anche Canale 5 ha pensato di riproporre qualcosa di vecchio come All Together Now, capace di attirare davanti agli schermi 1.41 milioni di utenti, equivalenti ad uno share del 10.6%.
Ascolti TV ieri 10 luglio: Una Vita in Prime Time
Serata piena di film e serie televisive quella di mamma Rai e del Biscione. Rai 2 ha mandato in onda Le bugie hanno gli occhi verdi, un thriller capace di attirare l’attenzione di 939 mila telespettatori, pari ad uno share del 6%. La serie di Rai 3, Una Strada verso il Domani – Ku’damm, ha suscitato l’interesse di 395 mila appassionati (share del 2.6%).
Rete 4 ha portato avanti il suo appuntamento con Una Vita, la soap opera iberica che sta spopolando attualmente nel Bel Paese. A seguire le vicende di Acacias 38 sono stati 834 mila appassionati, equivalenti ad uno share del 5.7%. Infine, Il Gatto con gli Stivali ha portato 900 mila spettatori a scegliere Italia 1 (share del 5.9%).
Ascolti TV sabato 10 luglio: leggero rialzo per Tempesta d’amore
Ottimi riscontri si sono avuti nell’Access Prime Time di Rai 1 con Techetechete’ che ha dedicato ampio spazio a Raffaella Carrà. A seguire questo programma sono stati oltre 3 milioni di telespettatori su share del 19.8%. Su Canale 5, invece, Paperissima Sprint ha intrattenuto 2.26 milioni di spettatori (share del 14.6%).
Passando al Preserale, Tempesta d’amore su Rete 4 risulta essere in rialzo con 719 mila appassionati e uno share del 5.4%. Reazione a Catena su Rai 1, invece, ha giocato assieme a 2.79 milioni di spettatori (share del 24.2%), facendo impallidire Caduta Libera su Canale 5 (13.1% di share). Nel game show di Marco Liorni si è detto addio agli Alambicchi e si è festeggiata la vittoria dei nuovi campioni le Scuffie.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti