Winx Club, streaming: dove vedere gli episodi in italiano gratis

Pubblicato il 26 Settembre 2017 alle 20:00

Winx Club: dove vedere gli episodi in streaming in italiano e gratis?

Winx Club, streaming: dove vedere gli episodi in italiano gratis

Winx Club: dove vedere gli episodi in streaming e in italiano?
Il cartone con protagonista la fata Bloom è molto amato tra i più piccoli e racconta le avventure di Bloom e delle sue amiche fate Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha.

Le storie delle Winx appassionano molto i più piccoli, che sono sempre alla ricerca di nuovi episodi da guardare oltre a quelli trasmessi su Rai Yo Yo.

Fortunatamente oggi non è difficile trovare gli episodi in italiano su internet e spesso è possibile fruirne anche gratis perché sono le stesse emittenti televisive a metterle a disposizione. Vediamo dove vedere gli episodi in italiano del Winx Club.

Winx Club, streaming: dove vedere gli episodi in italiano

Winx Club, dunque, è uno di quei cartoni che ha avuto davvero un enorme successo ed è proprio per questo motivo che ogni giorno molte bambine e bambini cercano gli episodi online in italiano.

Il cartone ha un sito dedicato su cui, però, non è possibile guardare gli episodi completi, ma solo alcuni video riguardanti le fate.

Per poter guardare gli episodi completi in italiano e gratuitamente è sufficiente accedere al sito di Ray Play e registrarsi gratuitamente.

Dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile vedere tutti gli episodi della settima stagione di Winx Club, ma anche quelli della stagione quattro e della stagione cinque.

Inoltre è possibile vedere gli episodi dell’ultima stagione di Winx Club nella sezione dedicata del sito della Rai, dove ci sono tutti gli episodi della settima stagione.

Winx Club, streaming: gli episodi su YouTube

Oltre ai siti che abbiamo citato precedentemente, è possibile trovare gli episodi completi in italiano di Winx Club anche su YouTube.

Ci sono molti canali, infatti, che offrono l’opportunità di rivedere anche gli episodi vecchi della serie, magari divisi in diverse parti e in buona qualità.

Oltre agli episodi di Winx Club è possibile anche trovare online e sugli stessi siti, gli episodi di World of Winx - WOW, la serie parallela a Winx Club che ha sempre come protagoniste le famose fate.


ARGOMENTI: Winx Club