Wilma Goich rientra al GF Vip, ma era tutto pilotato? La frase di lei spiazza

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 17:17

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip è stata eliminata Wilma Goich. La donna, però, aveva il biglietto di ritorno, pertanto, è tornata in casa. Sul web, però, pare che qualcosa non torni.

Wilma Goich rientra al GF Vip, ma era tutto pilotato? La frase di lei spiazza

Durante la messa in onda della puntata di ieri sera del GF Vip è stato decretato il nome della concorrente eliminata tra le quattro in nomination. Come avevano previsto anche i sondaggi, a dover abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata Wilma Goich. Una volta giunta in studio, però, la donna ha aperto il bussolotto e al suo interno c’era il biglietto di ritorno. Questo, dunque, ha permesso alla concorrente di poter rientrare in casa e proseguire la sua avventura. Subito dopo aver fatto il suo ritorno trionfale, però, la cantante si è lasciata scappare una frase che sta generando molto sgomento sui social. La protagonista, infatti, ha ammesso che il bussolotto le fosse stato dato.

La frase sospetta di Wilma Goich sul biglietto di ritorno in suo possesso

Wilma Goich aveva il biglietto di ritorno, pertanto, non è stata eliminata definitivamente dal Grande Fratello Vip. Malgrado il pubblico la volesse fuori con una percentuale dell’11%, la donna è rientrata in casa poiché baciata dalla fortuna. Ma sarà davvero opera della fortuna o ci sarà lo zampino degli autori?

Al suo ritorno in casa, infatti, Wilma si è confrontata con i suoi coinquilini. Ad un certo punto, parlando del bussolotto in suo possesso, si è lasciata scappare la seguente frase: «No, me l’hanno dato loro». Le sue parole, chiaramente, non sono passate inosservate. Il popolo del web ha subito ipotizzato che fossero stati gli autori a dare a Wilma il bussolotto numero 5, sapendo che all’interno ci fosse il biglietto di ritorno.

La teoria del «complotto» degli autori del GF Vip e altri colpi di scena

In molti, dunque, stanno cominciando a sospettare che ci sia qualcosa sotto. Ma per quale motivo la produzione dovrebbe volere Wilma Goich ancora nella casa del GF Vip? Stando a quanto emerso da alcune teorie presenti sul web, pare che non fosse prevista l’uscita di due concorrenti. Dato che Patrizia Rossetti ha dovuto abbandonare il programma, si sarebbe preferito far rientrare Wilma in modo da non dare luogo ad una doppia uscita. Naturalmente, per il momento non vi sono certezze a riguardo.

Ad ogni modo, dopo la puntata di ieri del GF Vip si sono verificati anche altri episodi degni di nota. Nikita Pelizon e George Ciupilan, ad esempio, pare si siano allontanati parecchio, lasciando molto delusi i fan che tifavano per la loro amicizia. Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, invece, sembra sia tornato il sereno. Nella notte, infatti, lui è andato sotto le coperte dalla ragazza e i due si sono scambiati tenere effusioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP