Warner TV: dal 30 ottobre arriva un nuovo canale in chiaro

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 18:57

A partire dal 30 ottobre arriva sul digitale terrestre un nuovo canale con film e serie tv.

Warner TV: dal 30 ottobre arriva un nuovo canale in chiaro

La tv si arricchisce di un nuovo canale. Dal 30 ottobre 2022, infatti, arriverà in chiaro il canale Warner TV che sarà dedicato a film e serie tv. Sul nuovo canale saranno tramesse tutte le produzioni del gruppo Warner Bros da quelle più vecchie a quelle più recenti. La programmazione inizierà lo stesso giorno del debutto sul digitale terrestre sul canale 37.

Warner TV: dal 30 ottobre 2022 in chiaro sul digitale terrestre

Un nuovo canale sta per arrivare in chiaro sul digitale terrestre: si tratta di Warner TV. La nuova rete televisiva inizierà le trasmissioni il 30 ottobre, stesso giorno del debutto con il film Zack Snyder’s Justice League che darà via alla programmazione alle ore 14.00 e ci sarà la replica alle 21.00. Il giorno successivo, ovvero il 31 ottobre si festeggerà Halloween con la saga dei film con protagonista Freddy Krueger, ovvero, Nightmare 2: la rivincita e Nightmare 3: i guerrieri del sogno.

Warner TV il palinsesto del nuovo canale televisivo

La programmazione di Warner TV sarà molto ricca sia nel daytime sia nel prime time. Le trasmissioni partiranno dalle 9.00 di mattina con il telefilm La famiglia Bradford che andrà in onda dal lunedì al sabato mentre la domenica alle 8.25 sarà trasmesso Genitori in blue jeans.

Alle 14.00 sarà la volta di Gotham e alle 15.00 andrà in onda Smallville sempre dal lunedì al sabato. Negli stessi giorni, poi, alle 17.00 sarà trasmesso Lois e Clark le nuove avventure e alle 19.00 Willy il principe di Bel Air. In prima serata, invece, ci saranno film a tema per tutta la settimana.

Il lunedì sarà all’insegna dell’adrenalina e degli inseguimenti con il ciclo Ciak, Azione: Interceptor, Interceptor - Il guerriero della strada, Mad Max - Oltre la sfera del tuono, Nome in codice: Nina, I dinamitardi, Hong Kong - Un posto per morire.

Il martedì sarà dedicato al buonumore con il ciclo Senti chi ride: Hairspray, Rock Of Ages, Prima o poi me lo sposo, Sbucato dal passato, Le insolite sospette, Le regole del gioco, Mama’s Boy, Rock star.

Il mercoledì ci saranno i film delle grandi firme cinematografiche con il ciclo Notti d’autore: Sesso & potere, Mad City - Assalto alla notizia, Mezzanotte nel giardino del bene e del male, Hamlet, Othello, Don Juan De Marco Maestro d’amore, Le relazioni pericolose.

Il giovedì spazio alla nostalgia con il ciclo 70 mi dà tanto: L’inferno di cristallo, Telefon, Avalanche Express, Candidato all’obitorio, Coma profondo, La formula, Meteor.

Il venerdì sarà all’insegna dell’horror con il ciclo 80 paura: Nightmare II-VI, Jason va all’inferno, Freddy vs. Jason, Jason x - Morte violenta.

Il sabato sera ci saranno i film cult degli anni ’80 per il ciclo 80 Nostalgia: Doppia identità, Il mattino dopo, Action Jackson, Colpo sicuro, Star 80, Uragano Smith, Vendetta trasversale, Ormai non c’è più scampo.

La domenica sarà dedicata al genere western con il ciclo Per qualche western in più: Furia del West, Il cacciatore del Missouri, L’oro della California, Orizzonti lontani, Terra infuocata, Wichita.