Wanda Nara malattia, silenzio rotto: «Vi dico la verità e come sto»

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 19:55

Da mesi al centro del gossip e del giornalismo eccessivamente sensazionalistico, Wanda Nara prima dell’inizio della sua avventura a Ballando con le Stelle ha rotto il silenzio parlando direttamente lei per la prima volta della sua malattia

Wanda Nara malattia, silenzio rotto: «Vi dico la verità e come sto»

Le analisi non erano ancora complete e soprattutto lei non ne aveva ancora parlato con i suoi figli e la sua famiglia quando dai giornali spagnoli è trapelata la notizia della leucemia di Wanda Nara. Adesso dopo mesi di silenzio sulla sua malattia e su come sta ha rotto il silenzio la diretta interessata in una lunga intervista al Corriere della Sera. Innanzitutto Lady Icardi, per la prima volta, ha confermato di avere la leucemia; poi ha confessato come l’ha scoperto e come ha reagito la sua famiglia che le è stata molto vicina:

"È stata una svolta totalmente imprevista. Sto cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno la vita"

Wanda Nara e la malattia: «Quando l’ho saputo ho avuto i pensieri più brutti»

Durante l’intervista Wanda Nara ha confessato come ha reagito quando ha saputo di avere un importante problema di salute: "Ho avuto i pensieri più brutti ma è anche il motivo che mi ha fatto reagire in fretta". E poi ha rivelato come ha scoperto di avere la leucemia. Il primo sintomo è stata un’eccessiva stanchezza. La procuratrice calcistica si sentiva insolitamente sempre stanca e per questo motivo, su consiglio del medico, ha voluto fare ulteriori accertamenti e analisi dai quali si è scoperto tutto. Nella sfortuna però la concorrente di Ballando con le Stelle è stata fortunata perché la diagnosi è stata precoce e dunque sin da subito ha potuto iniziare a curarsi e contrastarla:

"Dopo l’esito sono stata ferma un paio di giorni. Ho dovuto capire la situazione. Ora cerco di viverla valorizzando di più ogni attimo della mia vita"

La compagna di vita di Mauro Icardi e madre di cinque figli ha poi aggiunto che mai come adesso vuole stare con le persone che ama e dedicarsi a loro evitando di dar peso a frivolezze.

Ballando 2023, Wanda Nara non ha dubbi: «Pronta a mettermi in gioco»

Wanda Nara adesso è concentrata nella sua nuova avventura televisiva che inizierà domani, 21 ottobre. Sarà una dei 12 concorrenti di Ballando con le Stelle ed il maestro è Pasquale La Rocca, vincitore della scorsa edizione. Su questa nuova avventura ha dichiarato: "Ora ho deciso che era il momento di mettermi in gioco". Aggiungendo di essere negata per il ballo mentre le sue figlie sono iscritte in una scuola di danza e sono in attesa di vedere la loro mamma esibirsi. Nel frattempo sulla malattia di Wanda Nara di recente si è espressa anche Milly Carlucci.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle