Wanda Nara ha la leucemia? Icardi silenzioso, parla il padre

Pubblicato il 14 Luglio 2023 alle 21:52

Ricoverata in ospedale Wanda Nara, i media argentini: «Ha la leucemia». Cosa è successo alla showgirl e moglie di Mauro Icardi «angosciato»

Wanda Nara ha la leucemia? Icardi silenzioso, parla il padre

L’Argentina è scossa dall’annuncio dei media sulla leucemia di Wanda Nara. Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre, la moglie di Mauro Icardi soffrirebbe di un tumore delle cellule del sangue. La showgirl è stata ricoverata mercoledì 12 luglio 2023 presso il Sanatorio De Los Arcos, l’ospedale di Buenos Aires, dove si è sottoposta a tutta una serie di accertamenti. Secondo quanto trapelato dalla clinica, le prime analisi di Wanda Nara avrebbero riscontrato una infiammazione della milza e una significativa anomalia a livello dei globuli bianchi. A confermarlo su Twitter Guilermo Lobo, un giornalista specializzato in temi che riguardano la salute: "Wanda Nara è andata a fare un controllo che ha rilevato valori alterati dei globuli bianchi. Hanno eseguito anche esami sulla sua milza. Lei sta ricevendo cure eccellenti ed è di buon umore".

Al momento non sono arrivate dalle persone a lei vicine commenti specifici alla vicenda, ma da quanto è trapelato attraverso altre fonti vicine alla famiglia, il marito Icardi, insieme al quale Wanda sarebbe dovuta partire per Ibiza prima di rinunciare a ogni ipotesi di viaggio, starebbe vivendo la situazione con molta angoscia.

Come sta Wanda Nara ricoverata in ospedale? Il padre non parla di leucemia

Secondo i media argentini, Wanda Nara in ospedale è stata ricoverata d’urgenza dopo forti dolori addominali. Il malore l’avrebbe spinta anche a cancellare tutta una serie di impegni lavorativi, tra cui anche un servizio fotografico e un viaggio per Milano previsto per i prossimi giorni e programmato da tempo. La diretta interessata non è intervenuta sui social per parlare delle sue condizioni di salute. A rompere il silenzio ci ha pensato il padre di Wanda Nara, Andres, che non ha parlato di leucemia: "Non ha avuto problemi di salute negli ultimi tempi. Non l’ho mai sentita, non le parlo periodicamente, è molto sana. Non ha mai preso nulla, non ha mai fatto eccessi di nulla". L’ex opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe già stata dimessa. Si tratta di una voce che circola ma che non trova conferma né smentita.

Wanda Nara in Italia: l’ultima apparizione in tv a Belve

Risale a febbraio scorso l’ultima apparizione di Wanda Nara in tv nel nostro Paese. La moglie di Icardi era stata tra le protagoniste di una puntata di Belve, il programma in onda su Rai2 e condotto da Francesca Fagnani (che torna con un nuovo ciclo di puntate a settembre prossimo). Dopo una serie di tira e molla sembra che Wanda e Mauro siano tornati definitivamente insieme. La storia era arrivata al capolinea, almeno così sembrava, nel settembre 2021. Il gossip ha sempre parlato di tradimenti da parte del calciatore nei confronti della moglie.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP