Wanda Nara come sta? I gesti di Mauro Icardi e dell’ex Maxi Lopez

Pubblicato il 16 Luglio 2023 alle 19:27

I media argentini confermano leucemia per Wanda Nara ma la showgirl è in attesa dei risultati. Nel frattempo Icardi ha rotto il silenzio e Lopez è volato dai figli

Wanda Nara come sta? I gesti di Mauro Icardi e dell’ex Maxi Lopez

A due giorni dell’ipotesi di leucemia Wanda Nara non ha confermato né smentito, così come non hanno fatto il suo entourage e la sua famiglia. I media riportano che la donna avrà i risultati degli accertamenti medici fatti solo nei prossimi giorni per capire di preciso come sta. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha silenziato i suoi profili social: da giorni, infatti, non posta nulla. Discorso diverso, invece, per Mauro Icardi che ha pubblicato un post con sei foto in cui lo si vede in momenti di affetto con la moglie. Come didascalia ha scelto due emoji, un leone e un cuore rosso, che fanno pensare a condizioni di salute piuttosto fragili per Wanda. Negli ultimi mesi sulla coppia si è scatenato il gossip al punto che si era arrivato a parlare anche di una separazione imminente ma mai del tutto confermata.

Wanda Nara ha la leucemia? Maxi Lopez corre da lei e dai figli

Prima di Mauro Icardi, Wanda Nara è stata sposata con Maxi Lopez. Dall’amore con il calciatore sono nati tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto. Nel 2013 la coppia ha divorziato dopo essersi accusata a vicenda di tradimenti. A distanza di anni tra i due è tornato il sereno: hanno sotterrato l’ascia di guerra, trovato un’intesa e messo una pietra sopra il passato. I media in Argentina continuano a parlare della notizia «Wanda Nara leucemia» mettendo in ansia soprattutto la sua famiglia. Maxi Lopez ha voluto raggiungere l’ex moglie e i figli e su thread ha pubblicato un post contro la compagnia aerea che l’ha tenuto bloccato: "Ti rubano i soldi facendoti pagare più biglietti e c’è sempre un ritardo nelle coincidenze. Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Chi avverte non tradisce".

Wanda Nara malata? Polemica per l’intervista in differita sulla tv argentina

Continuano a tenere banco le condizioni di salute di Wanda Nara. Stando a quanto emerge, in Argentina si è scatenata una polemica sulla messa in onda di lunedì 17 luglio 2023 di una intervista a Wanda Nara registrata nei giorni scorsi, prima del suo ricovero in ospedale dopo i dolori addominali molto forti. Si tratta di uno scontro con la conduttrice Veronica Lozano, trasmesso su TeleFe, che verrà trasmesso nonostante l’incertezza sulla diagnosi della procuratrice: "Questo lunedì abbiamo una nota con Wanda Nara. Sebbene sappiamo che sta attraversando momenti complessi in relazione alla sua salute, scegliamo di essere discreti fino a quando non ne parlerà, ma questo lunedì non puoi perderti la nota con Wanda Nara sul divano".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP