Wanda Nara a Belve con Mauro Icardi, corna archiviate: come stanno le cose

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 15:08

Colpo di scena nella vita sentimentale di Wanda Nara: ospite a Belve, tra le altre cose, fa rivelazioni anche sulla storia con Mauro Icardi

Wanda Nara a Belve con Mauro Icardi, corna archiviate: come stanno le cose

A meno di nove mesi dalla rottura, che sembrava ormai certa, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno regalato l’ennesimo colpo di scena: nonostante la separazione avviata, i due sono tornati insieme alla fine di novembre scorso e si sono presentati in coppia a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda a partire da martedì 21 febbraio 2023 in prima serata su Rai2. A riavvicinarli è stato un viaggio alle Maldive che si sono concessi insieme ai loro figli e che ha fatto da cornice alla rappacificazione comunicata a mezzo social. Come sostenuto dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip, tra i motivi che l’hanno spinta a chiedere il divorzio a Icardi era stata la richiesta di quest’ultimo alla moglie di smettere di lavorare.

Wanda Nara a Belve su Mauro Icardi: «Spero duri per sempre»

Wanda Nara a Belve ha raccontato di essere felice oggi al fianco di suo marito Mauro Icardi che l’ha accompagnata negli studi in occasione della registrazione della puntata. "Staremo per tutta la vita insieme", ha dichiarato la showgirl argentina a Francesca Fagnani. Inoltre ha chiarito con il calciatore le voci di separazione e di nuovi presunti flirt, come quello con L-Gante; tutto ciò sarebbe solo un ricordo lontano:

«Lui è mio marito, saremo per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita»

Riguardo le avances ricevute da Keità Baldè ha commentato che a volte quando le arrivano determinati messaggi espliciti, capisce che le donne invece di arrabbiarsi con chi hanno a fianco si arrabbiano con l’altra donna.

Belve diventa uno show: le rivelazioni di Francesca Fagnani

Studio tutto nuovo, promozione in prima serata e trasformazione in uno show: la nuova stagione di Belve sarà davvero sorprendente. Nella conferenza stampa di presentazione Francesca Fagnani si è detta serena, consapevole di portare con sé il bagaglio maturato nel suo lavoro da cronista, che le richiedeva coraggio e tenacia. Gli ospiti della prima puntata saranno Anna Oxa (QUI l’intervista), Wanda Nara, Ignazio La Russa e Naike Rivelli. In studio ci sarà il pubblico ma non solo; la conduttrice ha svelato: "Ci saranno momenti comici affidati a Ubaldo Pantani. Quando sento gli applausi mi destabilizzo, mi devo abituare. Il programma è arricchito da nuovi ingressi nel cast. Abbiamo le Eterobasiche e Cristina Di Tella, delle influencer che puntellano gli spazi tra una intervista e l’altra".