Wanda Nara a Ballando con le Stelle: cachet stellare e richieste a Milly

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 19:50

Dall’Argentina arrivano interessanti indiscrezioni sulla partecipazione della moglie di Mauro Icardi al dancing show di Rai1

Wanda Nara a Ballando con le Stelle: cachet stellare e richieste a Milly

Wanda Nara avrebbe imposto più di una condizione a Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle 2023, dove è tra le concorrenti più brave di questa edizione. A spifferarlo il giornalista Juan Etchegoyen nel programma argentino Mitre Live. L’imprenditrice e influencer è molto seguita nel suo Paese natale, dove è tra le star più chiacchierate.

Le condizioni di Wanda Nara per Ballando con le Stelle

Wanda Nara avrebbe chiesto e ottenuto delle garanzie importanti da parte di Milly Carlucci per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. "All’inizio Wanda Nara ha esitato molto per via del momento complicato che sta vivendo", ha spiegato in tv Juan Erchegoyen. Il riferimento è alla leucemia, malattia che Wanda Nara ha scoperto solo la scorsa estate tramite alcune analisi di routine.

Per fortuna la 36enne si è accorta della patologia quasi subito e ha iniziato le giuste cure in tempo. I problemi di salute hanno però inevitabilmente cambiato la sua vita e la sua quotidianità. Ma come rivelato dalla diretta interessata nel dancing show, Wanda Nara ha accettato di scendere in pista per dimostrare la propria forza e per essere un esempio per le sue figlie, Isabella e Francesca, avute da Mauro Icardi rispettivamente otto e sei anni fa.

Quanto guadagna Wanda Nara a Ballando con le Stelle: il cachet

"Wanda Nara ha posto diverse condizioni per prendere parte a Ballando con le Stelle - ha continuato il giornalista argentino a Mitre Live - Per cominciare ha chiesto un compenso piuttosto alto, tra i più alti del cast di quest’anno. Mi hanno parlato di 50mila euro".

"Ha inoltre chiesto di poter effettuare dei viaggi ogni volta che ne ha bisogno", ha aggiunto Etchegoyen. La famiglia di Wanda Nara è infatti rimasta a Istanbul, dove Mauro Icardi gioca nel Galatasaray. E già dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle 2023 Wanda è volata in Turchia, accompagnata dal maestro di ballo Pasquale La Rocca, per potersi allenare anche lontano da Roma, dove va in onda il programma Rai.

E a proposito di La Rocca, pare che la Nara abbia espressamente chiesto a Milly Carlucci il ballerino più forte della sua trasmissione. Pasquale ha vinto l’edizione dello scorso anno in coppia con Luisella Costamagna. Non solo, il 34enne ha trionfato in tutte le edizioni di Ballando con le Stelle alle quali ha partecipato: quella italiana ma pure quella irlandese e belga.

Tra l’altro non tutti sanno che il ballerino campano detiene un record mondiale: nel 2022 Pasquale La Rocca ha stabilito il Guinness World Record per la distanza più lunga di sempre percorsa ballando un passo a due con ben 12,6 chilometri. Quest’anno riuscirà ad alzare la coppa insieme a Wanda Nara? Le premesse per riuscirci ci sono davvero tutte.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle