Vladimir Luxuria punge Ilary Blasi: «Manderei fidanzata di Totti all’Isola»

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 15:55

L’opinionista dell’Isola dei Famosi lancia la prima frecciata a Noemi Bocchi fidanzata di Totti: provocherà in diretta Ilary Blasi su Francesco?

Vladimir Luxuria punge Ilary Blasi: «Manderei fidanzata di Totti all’Isola»

Dare opinioni è il suo mestiere e quando si tratta di dire la sua Vladimir Luxuria non si tira mai indietro. Con una vittoria dell’Isola alle spalle e due come opinionista, l’ex politica torna anche quest’anno a rivestire tale ruolo. In una recente intervista rilasciata a NuovoTv, ha dichiarato che all’Isola dei Famosi sarà senza censura, pure sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che tiene banco su tutti i giornali e sul web da quasi un anno. Il pubblico conosce molto bene la spontaneità di Vladimir; qualche frecciatina nei confronti di Francesco Totti potrebbe arrivare nel corso delle puntate dell’Isola, così come da parte di Ilary Blasi:

"Qualche battutina le verrà. Io cercherò di non provocarla, ma non so se potrò mantenere questa promessa. L’anno scorso aveva deciso di non far trapelare nulla prima della fine del reality, quest’anno credo che sarò più libera".

Isola 17, Vladimir Luxuria provoca Ilary Blasi? «Nessuno mi vieta di parlare di Francesco Totti»

Voci di corridoio sostenevano un divieto a tutti i lavoratori dell’Isola dei Famosi di parlare di Francesco o, in generale, della vita privata di Ilary Blasi. Vladimir Luxuria ha smentito fortemente questa indiscrezione, sostenendo di avere avuto sempre la libertà di dire tutto ciò che vuole: "Totti e il reality non hanno niente a che fare, però, se rientrasse in qualche dinamica, perchè non parlarne?" Poi, nel corso dell’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, ha lanciato una frecciata a Noemi Bocchi, fidanzata di Totti:

"Vedrei benissimo Noemi come naufraga, sarebbe stupendo! Per Ilary Blasi mantenere l’aplomb sarebbe una grande sfida. Tra l’altro è la copia di lei"

Secondo le ultime notizie sul divorzio Totti-Blasi, Ilary avrebbe rifiutato il mantenimento; sarebbe irremovibile sull’affidamento dei figli e sulla villa all’Eur. Nell’ultimo incontro in tribunale, tenutosi lo scorso 31 marzo, i due ex coniugi non sono riusciti a trovare un accordo. Nelle prossime settimane sarebbe previsto un nuovo scontro legale, come ha fatto sapere di recente Il Messaggero.

Vladimir Luxuria è single dopo una storia clandestina: la rivelazione

La vita privata di Vladimir Luxuria, nonchè sentimentale, è stata spesso al centro del gossip. Basta pensare che fino a qualche anno fa si parlava di un avvicinamento tra lei e Gennaro Siciliano, ballerino che partecipò ad Amici nel 2008. Attualmente l’opinionista dell’Isola 2023 è single. L’ultima storia che ha avuto risale a qualche anno fa, "è durata quasi un anno ed era clandestina". Adesso vorrebbe una persona con la quale camminare mano nella mano per strada, alla luce del sole.


ARGOMENTI: Isola dei famosi