Vladimir Luxuria conduttrice de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi?

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 18:57

Retroscena decisamente clamoroso! Ilary Blasi sarà sostituzione alla conduzione de L’Isola 2024 da Luxuria? Pier Silvio Berlusconi è da sempre affascinato da Vladimir

Vladimir Luxuria conduttrice de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi?

La morte di Silvio Berlusconi ha portato significativi cambiamenti all’interno della gestione e delle dinamiche di Mediaset. Le personalità legate a «Sua Emittenza» sono ora al centro dell’attenzione, poiché Piersilvio Berlusconi continua a ridefinire la direzione dell’impero mediatico del Biscione. Tra le novità più rilevanti c’è stato l’allontanamento di Barbara d’Urso da Pomeriggio Cinque, una mossa interpretata da alcuni come un tentativo di dare al pomeriggio di Canale 5 un tono meno trash. Tuttavia, le voci suggeriscono che la decisione sia stata influenzata dalla collaborazione di D’Urso con Mauro Crippa, capo dell’informazione di Mediaset, e dalla competizione con Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Il suo posto è stato preso da Myrta Merlino, proveniente da La7, destinata a essere rimpiazzata alla fine della stagione per presunti deficit di ascolti. Un trasloco sorprendente è stato quello di Bianca Berlinguer da Rai3 a Rete4, mentre Luciana Littizzetto è diventata giudice a Tu Si Que Vales.

Sembra essere al vaglio un’altra mossa da parte dell’amministratore delegato del Biscione, come rivela Dagospia: Vladimir Luxuria diventa conduttrice de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi? Il docufilm Unica su Netflix ha suscitato reazioni contrastanti, con alcune speculazioni sulle strategie della sua manager, Graziella Lopedota, nel cercare nuove opportunità oltre Mediaset. Tuttavia, il futuro della Blasi alla guida della nuova edizione del reality sembra incerto, con Piersilvio che dichiara l’intenzione di continuare con lei ma ammettendo la necessità di discutere la questione.

Vladimir Luxuria rappresenterebbe un cambiamento significativo alla conduzione de L’Isola dei Famosi dopo aver rivestito per quattro edizioni il ruolo di opinionista e prima ancora di inviata nella nona e decima edizione (oltre che essere stata la vincitrice della sesta edizione targata Simona Ventura su Rai2).

Vladimir Luxuria rimpiazza Ilary Blasi? La fissa di Pier Silvio Berlusconi

Sarebbe stato registrato un numero zero per testare Vladimir Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024, al via al termine della lunga attuale edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Luxuria sembra essere una fissa per Pier Silvio Berlusconi: in passato l’aveva proposta anche per La Talpa. Mediaset, dunque, sembra orientata verso una direzione più raffinata e meno incline al trash, con molte delle figure chiave degli anni precedenti messe sotto esame e alcune già sostituite. La situazione è in evoluzione e maggiori dettagli, retroscena, conferme e smentite li conosceremo nelle prossime settimane.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi