Vittoria Deganello incinta: svelato il sesso del bebè (VIDEO)

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 15:42

Gender reveal party per Vittoria Deganello: svelato il sesso del bambino. Il gossip su Alessandro Murgia si fa sempre più concreto

Vittoria Deganello incinta: svelato il sesso del bebè (VIDEO)

Vittoria Deganello è incinta ed è stata lei a comunicarlo sui social con un video in cui ha mostrato la prima ecografia fatta in ospedale. Non c’è alcun tag che possa ricondurre al padre del suo primo figlio, ma si fanno sempre più insistenti le voci che si tratti di Alessandro Murgia. Con quest’ultimo ha avuto una storia segreta fino a pochi mesi fa. Oggi si sa qualcosa in più su questa gravidanza: Vittoria Deganello incinta di un maschietto o di una femminuccia? Da pochi giorni è entrata nel quarto mese e aspetta una bambina; la nascita è prevista per il 25 aprile prossimo. Vittoria l’ha scoperto oggi con un gender reveal party decisamente insolito: l’influencer ha scelto una festa ristretta e intima in casa con la sua famiglia e un paio di amici.

Vittoria Deganello incinta: chi è il padre della bambina?

La scorsa estate Vittoria Deganello e Alessandro Murgia hanno avuto una storia. Il centrocampista della SPAL ha lasciato Eleonora Mazzarini, madre dei due suoi figli, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Deianira Marzano ha fornito ulteriori dettagli su questa relazione mostrando sui social alcune chat di talpe che la informavano che i due si erano lasciati, "non appena ha saputo della gravidanza". Chi è il padre della figlia di Vittoria Deganello? Attualmente non si sa nulla: ci sono solo sospetti su Murgia ma non certezze in merito. Il 26enne ha disattivato il suo profilo Instagram da qualche giorno viste le critiche mosse nei suoi confronti. Stesso discorso per la sorella di Alessandro, Nicole, che intervenne anche sulla questione prima di sparire da Instagram.

Vittoria Deganello mamma single: superato il periodo buio

Sarà una madre single Vittoria Deganello. Il pancino è arrivato dalla dodicesima settimana, l’esplosione da pochi giorni. Non ha nessun sintomo, prima del ritardo ha avuto dolori identici alle mestruazioni: "Adesso ho l’ansia perenne per ogni cosa". L’influencer non ha nascosto ai suoi followers di aver pensato all’aborto una volta scoperto di essere incinta: "Non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco".

Come si chiamerà la figlia di Vittoria Deganello? Non è convinta di nessun nome che ha pensato, sta cercando di condividerli con la sua famiglia "ma siamo molto in disaccordo. So già che sceglierò all’ultimo momento".


ARGOMENTI: Uomini e Donne