VIDEO Ornella Vanoni ad Arena Suzuki: virale il siparietto con Amadeus

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 13:24

Ornella Vanoni dà spettacolo su Rai1: i siparietti ad Arena Suzuki diventano virali. Amadeus tallona Maria De Filippi

VIDEO Ornella Vanoni ad Arena Suzuki: virale il siparietto con Amadeus

Era stato anticipato da diversi filmati pubblicati sui social, ma il siparietto tra Ornella Vanoni e Amadeus è stato un momento che rimarrà a lungo negli annali della tv. Continuano ad abbondare i meme sulla cantante, amata da piccoli e grandi, e le reazioni sbalordite del conduttore. La regina della canzone italiana si è lamentata delle basi delle sue canzoni, ritenute troppo vecchie, ma anche dei tempi molto stretti:

"Un attimo, un attimo... neanche fossimo a Milano. A Milano sono tutti isterici, invece a Verona sono tutti lenti"

All’inizio della sua esibizione, come mostrano i video, Ornella Vanoni all’Arena Suzuki ha avuto non poche difficoltà a trovare il modo di partire.

Ornella Vanoni all’Arena Suzuki in difficoltà: Amadeus corre in suo soccorso

Tra gli artisti che hanno presenziato all’evento Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90 è stata Ornella Vanoni. La prima puntata, registrata lunedì 12 settembre, è andata in onda sabato 17 contro Tu Si Que Vales. Durante la registrazione Ornella Vanoni sembrava avere avuto un piccolo battibecco con Amadeus. In molti si aspettavano un taglio decisivo da parte di Rai e, invece, tutto è andato in onda. È stato puro spettacolo quello che i telespettatori hanno assistito. Tra le altre cose, Ornella Vanoni ha avuto da ridire anche sulle differenze tra Milano e Roma. La città meneghina non è la preferita della cantante:

"A Milano se non esci almeno a comprare il prosciutto ti senti un cog***ne. Invece a Roma se non esci, vabbè è normale"

Ascolti Arena Suzuki-Tu Si Que Vales: Amadeus tiene testa a Maria De Filippi

Il primo sabato sera della nuova stagione televisiva è partita con ascolti tv super. Da una parte Amadeus; dall’altra Maria De Filippi con la sua corazzata. La prima puntata di Arena ’60 ’70 ’80 e ’90 ha conquistato 3.093.000 spettatori pari al 21.81% di share. Tu Si Que Vales ha ottenuto il 28.24% di share e 3.864.000 spettatori. Nel primo appuntamento tra gli ospiti c’è stato Luigi Stangis.