VIDEO Mauro Coruzzi caduto a Sanremo, soccorso da Angelina e Liorni

Pubblicato il 10 Febbraio 2024 alle 18:11

Brutta caduta per Mauro Coruzzi (Platinette) durante la diretta di ItaliaSì! a Sanremo 2024. Mentre si stava inginocchiando per Angelina Mango ha perso l’equilibrio

VIDEO Mauro Coruzzi caduto a Sanremo, soccorso da Angelina e Liorni

Durante lo speciale a Sanremo di Italia Sì condotto da Marco Liorni, andato in onda sabato 10 febbraio 2024, si è verificato un momento di paura a causa di una caduta di Mauro Coruzzi, ospite sul palco di Piazza Colombo della Città dei Fiori. Mentre tentava di raggiungere Angelina Mango al centro del palco, Coruzzi è caduto dallo sgabello. Fortunatamente, non sono state riportate conseguenze gravi e le sue condizioni sono state prontamente verificate da Guillermo Mariotto, che era seduto accanto a lui, così come dalla cantante in gara a Sanremo e dal conduttore Marco Liorni.

La pioggia persistente che ha caratterizzato la serata precedente a Sanremo, e continua tutt’ora, ha reso il palco di Piazza Colombo particolarmente bagnato e scivoloso. Questa situazione ha richiesto attenzione da parte del conduttore Marco Liorni, che ha ricordato la situazione a ogni ospite che si è presentato. Tuttavia, il palco ha subìto anche un altro contrattempo: un incidente occorso a un lavoratore impegnato nello smontaggio delle apparecchiature tecniche, fortunatamente senza conseguenze gravi. Il tutto è avvenuto qualche giorno fa quando un giovane operaio che stava smontando il ledwall è caduto dalla scala, dall’altezza di cinque o sei metri, finendo sull’asfalto. L’operaio non riusciva a muoversi e per questo motivo i presenti hanno immediatamente chiamato il 118. Una nota di Casa Sanremo ha fatto sapere nelle scorse ore che sta bene e oggi è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Pietra Ligure, il trauma riportato è lieve: escoriazione al naso e un ematoma al braccio.

Mauro Coruzzi cade a ItaliaSì Sanremo: l’aiuto di Angelina Mango e il commento di Liorni

Durante la trasmissione speciale da Sanremo di Italia Sì, Mauro Coruzzi è caduto. Nonostante l’incidente in diretta tv, l’opinionista ha rassicurato tutti di stare bene e complimentandosi con Angelina Mango (vince Sanremo?) per il suo talento, chiedendole gentilmente di salutare sua madre Laura. Marco Liorni ha cercato di sdrammatizzare commentando che la decisione di inginocchiarsi era stata un’impresa azzardata. Angelina Mango è restata accanto a Mauro Coruzzi.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo