VIDEO Lorella Cuccarini caduta a Sanremo sul palco. Trovato pacco bomba all’Ariston

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 20:03

Imprevisto sul palco dell’Ariston: Lorella Cuccarini è caduta. Cosa è successo durante le prove per la quarta serata di oggi, venerdì 10 febbraio 2023

VIDEO Lorella Cuccarini caduta a Sanremo sul palco. Trovato pacco bomba all’Ariston

Nella serata dei due duetti di questa sera a Sanremo anche Lorella Cuccarini sarà tra gli artisti che accompagneranno i Big in gara. Il volto del talent di Maria De Filippi ha deciso di sostenere Olly cantando insieme a lui una versione rinnovata de «La Notte Vola». Nel corso della giornata si sono svolte le prove e la cantante si è resa protagonista di un brutto imprevisto: Lorella Cuccarini è caduta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Come riporta AdnKronos, a fare un volo a faccia avanti, mentre ballava su tacchi vertiginosi, è stata l’ex padrona di casa de La Vita in Diretta. Da grande professionista si subito rialzata e ha portato a termine la prova. "Ragazzi, ho fatto un volo…", il commento prima di lasciare il palco. Alcuni dei presenti alle prove hanno riferito che dopo la caduta a Sanremo Lorella Cuccarini si è rialzata subito e, per fortuna, non ha riportato danni fisici ma soltanto un grande spavento.

Secondo la scaletta della quarta puntata di stasera, l’esibizione di Lorella Cuccarini e Olly a Sanremo è prevista per le 21:14, subito dopo la prima discesa su tre di Chiara Francini co-conduttrice del Festival insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. Nelle ultime ore la Cuccarini ha postato sui suoi social un incontro davvero piacevole fatto a Sanremo. L’ex volto Rai ha potuto riabbracciare Alessandro Cavallo, suo allievo ad Amici 20. Sarà lui insieme ad altri ballerini ad esibirsi sulle note de «La Notte Vola» questa sera.

Sanremo 2023, ritrovato pacco bomba sospetto vicino l’Ariston: cos’è successo

Al momento gli investigatori stanno mantenendo il più stretto riserbo sul presunto pacco bomba rivenuto nei pressi dell’Ariston. Secondo le prime indiscrezioni, un ordigno rudimentale sarebbe stato ritrovato a 700 metri di distanza dal palco di piazza Colombo. Le forze dell’ordine stanno operando mantenendo il più stretto riserbo sull’episodio. L’ipotesi è quello di un atto dimostrativo. Il presunto ordigno sarebbe stato lasciato vicino a uno scooter posteggiato lì vicino. All’interno del pacco sarebbe stato ritrovato circa un chilo di polvere da sparo, metalli e un innesco tradizionale a lenta combustione.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo