VIDEO Lite Mammucari-Caprarica a Ballando diffuso: che bassezza!

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 10:51

Diffuso il video della lite tra il comico e il giornalista concorrenti del talent condotto da Milly Carlucci: parole grosse a Ballando con le Stelle. Le immagini e tutta la discussione

VIDEO Lite Mammucari-Caprarica a Ballando diffuso: che bassezza!

A distanza di dieci giorni dall’accesa lite Antonio Caprarica e Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, la produzione ha deciso di rendere pubblico il filmato della discussione animata avvenuta nel dietro le quinte mentre andava in onda la quarta puntata. L’episodio, inizialmente descritto come una "quasi rissa" da DavideMaggio.it, ha suscitato polemiche e curiosità. La conduttrice Milly Carlucci, tuttavia, ha cercato di minimizzare la situazione, sostenendo che si trattava solo di un confronto dai toni accesi avvenuto negli spogliatoi.

Il filmato ora offre una chiara visione di quanto accaduto e suggerisce che la verità stia nel mezzo tra le versioni contrastanti. Pur non sfociando in una vera e propria rissa fisica, le immagini mostrano un acceso scambio di insulti e accuse tra Mammucari e Caprarica nella sala delle stelle mentre in diretta a Ballando si esibiva Carlotta Mantovan. Entrambi si sono lanciati pesanti frecciate e insulti personali. Il giornalista ha definito l’ex giudice di Tu Si Que Vales "un comico di terz’ordine", mentre Teo ha risposto con accuse altrettanto feroci, sostenendo che Caprarica avesse minacciato di dargli una "bastonata":

"Tu devi proprio imparare a non esagerare Mammucari, eh! Perché se tu fai il cafone, io poi te lo dico pubblicamente. Io non ti ho mai dato del cane, altrimenti ti direi che si un comico di terz’ordine. E allora staia attento, no, non me ne frega nulla di ballare o non ballare, modera i tuoi termini! Adesso è chiaro? Io sto calmissimo e lo dico poi anche in diretta. E non farmi accuse false. Tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. Lo pensi? E allora io penso che sei un comico di terz’ordine è chiaro? Uno che come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Ma vattene vai! Sei un cafone di quart’ultimo ordine. Io non ti conosco e non intendo continuare a conoscerti e ti prego di lasciarmi stare e accomodarti lontano. Questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. C’è un limite e un senso della misura"

Nonostante la conduttrice Milly Carlucci avesse cercato di sminuire l’accaduto, il video conferma che le tensioni tra i due concorrenti sono andate ben oltre un normale confronto da spogliatoio. Queste le parole di Teo Mammucari contro Caprarica:

"Io non devo esagerare? Tu mi hai detto che mi volevi dare una bastonata. Hai detto che mi bastonavi. Comico di terz’ordine ci sei te, che dici ste ca**ate. E allora stai calmo Caprarica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato tra i due? Hai detto che mi davi le bastonate.
Vergognati! Non l’hai detto? Io ho detto che sei un cane e un pezzo di legno nel ballo. Io non sto parlando della tua professione del ca**o (giornalista, ndr), ma davvero qui e di quello che fai nel ballo. Stai a fare l’intellettuale, ma sei un cafone. La bastonata la dai a tuo marito. Accomodati tu vai. Questo fa l’intellettuale ma è uno str***o. Ma stai zitto intellettuale statte zitto e smettila. Ma cosa minacci?"

Lite Mammucari-Caprarica a Ballando: intervengono Paola Perego e Tognazzi

L’intervento di Paola Perego e Ricky Tognazzi ha cercato di placare gli animi, ma Mammucari (che ha attaccato Ballando di recente) ha continuato la sua invettiva contro Caprarica. Alla fine della fiera Milly Carlucci, intervenuta sui social per spiegare quanto accaduto dopo la notizia diffusa sul web, ha avuto in parte ragione: nessuna rissa fisica ma in ogni caso si è trattato di uno scontro decisamente infuocato tra i due concorrenti.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle