Vestito Maria De Filippi C’è Posta, tubino verde marca e prezzo folle

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 21:00

Look formale per Maria De Filippi stasera a C’è Posta Per Te. Nella puntata del 2 marzo 2024 ha indossato un tubino che però abbiamo già visto: il costo folle che non tutti si possono permettere

Vestito Maria De Filippi C’è Posta, tubino verde marca e prezzo folle

Nella puntata di C’è Posta Per Te di sabato 2 marzo 2024 chi strizza l’occhio alla moda e nutre interesse per i vestiti di Maria De Filippi vedrà che la conduttrice ha optato per un tubino verde. In realtà, la padrona di casa del people show dei sabati sera invernali più amato dagli italiani, ha già indossato lo stesso tubino con altri colori: sette giorni fa arancione e lo stesso modello ma di colore celeste nella puntata del 27 gennaio scorso (lo stesso di Meghan Markle).

Il tubino verde indossato da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te è un capo firmato Victoria Beckham. Si tratta di un abito midi con taglio alla T-shirt, caratterizzato da una trama effetto crepe che dona al tessuto un aspetto particolare. Il design è aderente al corpo, evidenziando le forme senza rinunciare all’eleganza. La chiusura posteriore con zip a vista aggiunge un tocco moderno e pratico al capo, consentendo una vestizione agevole e garantendo una perfetta aderenza. Dal punto di vista compositivo, l’abito è realizzato con una combinazione di materiali di alta qualità che conferisce un’ottima vestibilità, garantendo al contempo comfort. Il vestito di Maria De Filippi costa 1.680 euro sui principali siti. La conduttrice indossa classiche décolleté color nude, le stesse viste anche la scorsa settimana.

Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo a C’è Posta Per Te: anticipazioni

Settima puntata di C’è Posta Per Te: Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo sono gli ospiti di questo imperdibile appuntamento. Per entrambi si tratta della prima volta in assoluto all’interno del programma di Maria De Filippi. Sembra strano, ma la Cuccarini non ha mai partecipato come ospite-sorpresa prima d’ora. La showgirl, reduce del grande successo riscosso al Festival di Sanremo 2024 come co-conduttrice per una sera accanto ad Amadeus, non ha bisogno di presentazioni. Massimiliano Caiazzo, fidanzato di Elena d’Amario (professionista di Amici), è Carmine di Mare Fuori, la serie di Rai2 portata al successo da Netflix e giunta alla quarta stagione.

Ricordiamo che siamo agli sgoccioli: C’è Posta Per Te chiude i battenti sabato 16 marzo con l’ultima puntata della stagione. Come è noto, da sabato 23 marzo inizia il Serale di Amici e, di conseguenza, le storie che ci hanno fatto ridere, arrabbiare e commuovere torneranno nella prossima stagione televisiva.


ARGOMENTI: C’è posta per te