Vestito Maria De Filippi C’è Posta, tailleur e scarpe: prezzi esagerati

Pubblicato il 9 Marzo 2024 alle 21:00

Marca e prezzi del tailleur violetto e delle scarpe, look di quasi 3mila euro quello scelto da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te nella puntata di sabato 9 marzo 2024: curiosità e dettagli

Vestito Maria De Filippi C’è Posta, tailleur e scarpe: prezzi esagerati

In occasione della penultima puntata, in onda sabato 9 marzo 2024, occhi puntati sul vestito di Maria De Filippi che stupirà ancora una volta il pubblico. Niente abito, ma la scelta questa volta è ricaduta su un tailleur decisamente costoso e importante. La conduttrice sfoggia un look viola firmato Alexander McQueen, confermando il suo gusto raffinato e minimalista che la contraddistingue. Blazer e pantaloni non si trovano facilmente; in Italia non sono disponibili mentre negli Stati Uniti solo in due costosi store molto famosi a livello internazionale.

Per l’occasione, invece di un tubino come la scorsa settimana, Maria De Filippi ha scelto un elegante tailleur violetto composto da giacca monopetto e pantaloni, abbinati a una canottiera ton sur ton con scollo a V. La scelta di Alexander McQueen conferma la predilezione della conduttrice per abiti sofisticati e dal taglio impeccabile. La giacca, realizzata in crêpe sottile night shade, presenta spalle a punta, revers a lancia e tasche laterali con patta, chiusa da un unico bottone, sinonimo di eleganza senza tempo del brand, con un prezzo di più di 2.000 euro. I pantaloni, dal taglio bootcut stretto e tasche laterali, sono coordinati alla perfezione con la giacca. Le scarpe di Maria De Filippi scelte per la puntata di stasera di C’è Posta Per Te sono dei décolleté Gianvito Rossi con tacco stiletto di 105mm, dal costo di 690 euro.

Non è la prima volta che il vestito di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te è targato Alexander McQueen. Si tratta di una casa di moda di lusso britannica fondata da Lee Alexander McQueen nel 1992. Nel 2001, la casa si è unita al gruppo Kering e, dal dicembre 2023, è sotto la direzione creativa di Seán McGirr. Alexander McQueen si distingue per un’espressione di individualità, forza sovversiva e potere grezzo. Con uno studio di design e un atelier con sede a Londra, la casa è nota per la qualità senza compromessi e la visione creativa.

C’è Posta Per Te anticipazioni stasera: arrivano i calciatori della Roma

Come svelano le anticipazioni di C’è Posta Per Te di stasera, 9 marzo 2024, Maria De Filippi accoglierà in studio tre grandi calciatori della Roma: Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. Indossando i loro abiti più eleganti, i tre giocatori saranno protagonisti di una sorpresa speciale che sicuramente emozionerà tutti i telespettatori.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi