Vestito Maria De Filippi C’è Posta stasera 3 febbraio 2024: marca e prezzo

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 21:14

La conduttrice torna a sorprendere a C’è Posta Per Te indossando Amani: prezzo della giacca di Maria De Filippi e marche dei vestiti di Michele Morrone e Raoul Bova ospiti

Vestito Maria De Filippi C’è Posta stasera 3 febbraio 2024: marca e prezzo

Nella puntata di C’è Posta Per Te stasera, sabato 3 febbraio 2024, Maria De Filippi stupisce il pubblico indossando un’elegante giacca di Armani. Il capo, parte del progetto Icon di Emporio Armani, è una rilettura contemporanea del DNA del brand, caratterizzato da forme e volumi iconici del passato. La giacca rosa chiaro di Maria De Filippi presenta un design monopetto in tessuto lavorato, scollo revers, chiusura frontale con bottone, tasche frontali, e spacchi sul retro, conferendo alla conduttrice un’allure classica e senza tempo. Il pantalone, valore 490 euro, è sempre dello stesso brand realizzato in cady, svasato al fondo, chiusura con zip laterale.

La capsule Icon di Emporio Armani, cui appartiene il tailleur indossato da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, rappresenta l’essenza stessa del marchio. Attualmente in promozione sul sito ufficiale, il blazer è proposto a 414 euro, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo originale di 690 euro. Le tonalità di sabbia, corda, rosa petalo e blu navy danno un senso di profondità e versatilità ai capi di questa stagione, rendendo la giacca della padrona di casa del people show non solo un’opzione elegante ma anche accessibile.

Per gli appassionati di moda che desiderano emulare lo stile della colonna portante di Mediaset, la giacca Armani indossata a C’è Posta Per Te è disponibile su siti affiliati a prezzi ancora più convenienti. È possibile trovare il capo a circa 300 euro, offrendo un’opzione ancor più vantaggiosa.

Michele Morrone e Raoul Bova ospiti a C’è Posta Per Te: prezzo e marca dei vestiti

Michele Morrone indossa un vestito Dolce & Gabbana: l’attore ha deciso di presentarsi così nella sua prima apparizione a C’è Posta Per Te. La collezione sartoriale della celebre casa di moda italiana offre un connubio irresistibile tra costruzioni sartoriali impeccabili e tessuti pregiati. La giacca doppio petto di Michele Morrone è un esempio di raffinatezza sartoriale italiana. Realizzata in lana gessata, presenta una vestibilità slim tipica della tradizione siciliana, con revers a lancia, chiusura anteriore con sei bottoni e dettagli curati come tasche esterne con pattina e taschino, bottoni sul fondo manica e spacco centrale.

Giacca monopetto in velluto nero è stata la scelta di Raoul Bova a C’è Posta Per Te. Il capo di Armani unisce con maestria dettagli casual e ispirazioni serali. La chiusura con zip sottofinta dà un tocco di atteggiamento casual, mentre i profili impunturati, ispirati all’alta moda serale, delineano le linee eleganti della giacca. Per l’attore, si tratta della sua dodicesima partecipazione al programma della De Filippi (prima ospitata nel lontano inverno 2001).


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi