Vestito Maria De Filippi C’è Posta seconda puntata: marca e prezzo da urlo

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 18:30

La ’Sanguinaria’ ha sfoderato un vestito da urlo nel corso della seconda puntata di C’è Posta per Te: prezzo e marca del mini abito di Maria De Filippi

Vestito Maria De Filippi C’è Posta seconda puntata: marca e prezzo da urlo

Nella seconda puntata di C’è Posta Per Te, in onda stasera 20 gennaio 2024 su Canale 5, Maria De Filippi stupirà ancora una volta con il suo stile impeccabile. La celebre conduttrice ha optato per un look elegante con un tocco glam, indossando un meraviglioso abito midi in tweed di Dolce & Gabbana. Il capo, identificato come Rachel in Tweed, è caratterizzato da una raffinata tonalità nera, che conferisce a Maria un’eleganza senza tempo mentre guida le emozionanti storie di vita e amore nel people show più amato dal pubblico.

Quanto costa il mini abito nero di Maria De Filippi indossato a C’è Posta Per Te

L’abito midi in tweed Rachel di Dolce & Gabbana è stata la scelta perfetta per Maria De Filippi, che riesce a coniugare stile e sobrietà. Il design impeccabile e la lavorazione artigianale rendono questo capo un’icona di eleganza. La scelta di un colore nero aggiunge un tocco di raffinatezza, sottolineando la classe e la presenza scenica della padrona di casa di C’è Posta Per Te, offrendo comfort e stile ineguagliabili.

Indossando un vestito Dolce & Gabbana Maria De Filippi trasmette non solo lo charme della moda italiana, ma sottolinea la visione di Maria per un’estetica di classe e raffinatezza. Il prezzo è decisamente elevato: il costo del vestito di Maria De Filippi indossato a C’è Posta Per Te è pari a 2.450,00. La scorsa settimana, invece, si era affidata ad Alexander McQueen debuttando con un completo nero in due pezzi: pantaloni poco svasati sul fondo abbinati a una giacca a un bottone molto originale. Il ricamo Tree Graffiti le ha donato un tocco rock-glam, in perfetto suo stile.

Anticipazioni C’è Posta Per Te stasera 20 gennaio 2024: gli ospiti di Maria De Filippi

Dopo Paolo Bonolis e attori di Terra Amara, e dopo storie che hanno lasciato l’amaro in bocca come quella della signora Anna che non ha accettato la figlia omosessuale, questa sera nella seconda puntata di C’è Posta Per Te saranno ospiti Stefano De Martino e Sabrina Ferilli. Con quella del 2024 salgono a quota sette le ospitate nel people show da parte dell’ex marito di Belen Rodriguez. Per la Ferilli, invece, si tratta della decima ospitata nel programma dell’amica Maria: la prima risale al 2005 insieme a Nicole Kidman e Alessandro Preziosi.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi