Vestito Maria De Filippi C’è Posta già indossato: prezzo tubino arancione

Pubblicato il 24 Febbraio 2024 alle 21:31

Il tubino arancione di Maria De Filippi indossato a C’è Posta Per Te stasera l’abbiamo già visto di recente in un’altra tonalità di colore: marca e prezzo

Vestito Maria De Filippi C’è Posta già indossato: prezzo tubino arancione

Nella puntata di C’è Posta Per Te stasera, sabato 24 febbraio 2024, il tubino di Maria De Filippi ha catturato subito l’attenzione anche per il colore. La padrona di casa del people show più amato dagli italiani ha deciso di indossare un elegante tubino monocromatico di colore arancione. Nota per il suo stile sofisticato e ricercato, ma anche semplice ed elegante, sembra prediligere le tonalità dell’arancione dal momento che ha l’ha preferita anche in altre occasioni durante la conduzione di diversi programmi in tv. L’abito midi scelto per questa puntata non è una novità assoluta, poiché lo abbiamo già visto indossato. Il tubino di Maria De Filippi è marcato Victoria Beckham, caratterizzato da una silhouette semplice e tradizionale, che viene venduto online su diversi e-commerce al prezzo di 1.090 euro.

Lo stesso modello è stato precedentemente sfoggiato dalla conduttrice in un’altra puntata di C’è Posta per Te in una versione di colore celeste acceso, come abbiamo potuto osservare nella puntata del 27 gennaio 2024, modello indossato dalla duchessa di Sussex Meghan Markle quattro anni prima quando fece ritorno a Londra dopo aver preso la decisione di lasciare la Famiglia Reale insieme al marito Harry.

Anticipazioni C’è Posta Per Te stasera: gli ospiti di sabato 24 febbraio 2024

La sesta puntata di C’è Posta Per Te stasera promette di essere particolarmente emozionante grazie alla presenza de Il Volo. Il trio (si scioglie per colpa di Piero Barone?) è reduce dalla recente partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Dopo quasi dieci anni dal loro esordio trionfale sul palco del teatro Ariston, dove hanno conquistato la vittoria, Il Volo continua a incantare il pubblico con la loro straordinaria voce e il loro talento unico. Oltre a loro ci sarà anche Alessandro Siani a C’è Posta Per Te. Per lui si tratta della seconda partecipazione nel people show: la prima risale a dodici anni fa, esattamente al 2012, quando fu ospite nella prima puntata della sedicesima edizione insieme a Gabriel Garko.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi