Veronica Peparini incinta ma ci sono problemi: parla Andreas Muller

Pubblicato il 13 Novembre 2023 alle 17:13

Andreas Muller ha annunciato che la gravidanza di Veronica Peparini sta avendo dei problemi. In queste ore ha infatti annunciato che la visita di controllo non è andata come previsto.

Veronica Peparini incinta ma ci sono problemi: parla Andreas Muller

Di recente Veronica Peparini e Andreas Muller raggianti e felici hanno annunciato a Verissimo da Silvia Toffanin una splendida notizia: di aspettare due gemelle. Adesso, però, tale entusiasmo è stato smorzato da una Story dell’ex ballerino di Amici pubblicata sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato che ci sono dei problemi sulla gravidanza di Veronica Peparini. Non è chiaro quanto il problema sia serio ma di sicuro queste parole stanno creando preoccupazione:

"Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare"

Problemi per Veronica Peparini incinta: Andreas Muller fa un invito

Veronica Peparini è incinta di due femminucce. Ospiti a Verissimo lei e il compagno Andreas Muller oltre ad annunciare la gravidanza ed il sesso dei figli, avevano anche fornito alcune ipotesi sui possibili nomi come Alice, Vittoria e Eva aggiungendo che sicuramente avrebbero avuto il doppio cognome Peparini-Muller. La coppia in queste settimane ha costantemente informato i fan sull’andamento della gravidanza dando liete notizie. Proprio questa mattina, infatti, Veronica Peparini aveva pubblicato un post in cui annunciava la visita di controllo. Adesso sembra che qualcosa nella gestazione non stia andando come previsto ma il ballerino ha voluto evitare di creare allarmismi:

"Questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza, ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori"

Veronica Peparini e Andreas Muller aspettano due gemelle: la loro storia d’amore

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono incontrati e innamorati ad Amici 2018. All’epoca la loro relazione creò scandalo per la notevole differenza d’età, la coreografa infatti ha 52 anni mentre il ballerino 27. Nonostante tutti i pregiudizi, invece, il loro amore si è mostrato duraturo e soldido e presto verrà coronato dall’arrivo di due gemelle. Il ballerino diventerà per la prima volta papà, mentre Veronica Peparini ha già due figli, Daniele e Olivia nati dalla relazione con il coreografo Fabrizio Prolli. L’annuncio della gravidanza è avvenuto a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. La coreografa in quella occasione ha annunciato raggiante: "Sono felice di dirlo non l’abbiamo detto a nessuno: sono incinta. Non pensavo fosse possibile, sono quasi al quinto mese". E poi ha aggiunto: "Abbiamo avuto bisogno di un aiutino, ma ce l’abbiamo fatta".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi