Veronica Peparini incinta, Andreas Muller papà: il sesso dei gemelli

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 17:16

Un amore fatto di musica, danza, condivisione e tanto ascolto. Dopo un periodo di crisi ormai archiviato Veronica Peparini e Andreas Muller diventano genitori di due gemelli

Veronica Peparini incinta, Andreas Muller papà: il sesso dei gemelli

Un amore infinito quello tra Andreas Muller e Veronica Peparini che stanno insieme dal 2018. Tra i due ci sono 25 anni di differenza: l’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi ha 52 anni mentre il ballerino 27. Veronica ha sempre stimato profondamente Andreas sotto il profilo professionale fin da quando lui era un allievo della Scuola più longeva del piccolo schermo e questa stima reciproca si è trasformata in qualcosa di più profondo quando è venuto meno l’aspetto del rapporto tra insegnante e allievo. L’annuncio ufficiale del loro fidanzamento è arrivato solo dopo lunghi mesi di rumors, avvistamenti e mezze conferme. "La amo", aveva scritto Andreas in una stories che mandò in visibilio tutti i fan. Ospiti a Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno svelato che presto diventeranno genitori. La coreografa ha dichiarato:

"Sono felice di dirlo non l’abbiamo detto a nessuno: sono incinta. Non pensavo fosse possibile, sono quasi al quinto mese. Avevo un po’ d’ansia perché io ho già due figli, di pensiero per dirlo alla mia famiglia. Siamo stati fortunati perché io ho un’età, tante persone fanno fatica. Abbiamo avuto bisogno di un aiutino, ma ce l’abbiamo fatta. Aspettiamo due gemelli"

Durante la puntata di Verissimo è stato svelato il sesso dei gemelli di Veronica e Andreas: sono due femminucce: "I nomi? Vittoria, Alice, Eva, ma ancora non abbiamo scelto. Una cosa però è sicura, metteremo il doppio cognome, Peparini-Muller". Nessun riferimento alle nozze che sono sempre state nell’aria, ma adesso è il momento di pensare alle due figlie in arrivo. Nel 2020 il ragazzo aveva regalato alla sua amata un anello con la forma di un filo spinato tempestato di brillanti, simbolo di protezione e di un legame indissolubile.

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno vissuto una forte crisi

La loro storia d’amore procede a gonfie vele ma ha vissuto anche un periodo di crisi. Era stata Veronica Peparini a Verissimo a parlare di un momento particolarmente delicato vissuto dal suo fidanzato ed era stato lo stesso a confermarlo ringraziando la compagna che lo ha sempre appoggiato: Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita […] Se sono depresso? Sì, anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato […] Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prenderne atto e provare".

Veronica Peparini è incinta di Andres Muller, sono due gemelli: gossip confermato

Confermata la gravidanza di Veronica Peparini: è incinta. Negli ultimi giorni diverse indiscrezioni sui social hanno raccontato che, negli ultimi tempi, alcune persone hanno visto un pancino sospetto. Un pettegolezzo completamente fondato; sono in attesa di un bebè. Andreas Muller ha sempre desiderato diventare genitore e fino ad oggi è stato difficile per lui non essere il padre dei due figli della Peparini, Daniele e Olivia, nati dal matrimonio con il ballerino Fabrizio Polli.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi