Veronica Peparini incinta: Andreas Muller aggiorna su gravidanza e nomi

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 16:57

Come procede la gravidanza gemellare di Veronica Peparini? Come stanno le bambine? Andreas Muller ha rotto il silenzio svelando tutto sul suo profilo IG

Veronica Peparini incinta: Andreas Muller aggiorna su gravidanza e nomi

Con un post condiviso su Instagram, Andreas Muller continua a fornire aggiornamenti a proposito della gravidanza di Veronica Peparini. Intervenuto di recente, ha reso noto una complicazione legata alla gravidanza gemellare in corso, problema emerso dopo l’intervista rilasciata a Verissimo: "Le piccole vivono in una unica placenta in due sacche distinte". Ciò che ha fatto allarmare i futuri genitori è stata la scoperta che "i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che quindi è ricevente". La condizione si potrebbe risolvere in autonomia, in caso contrario non è da escludere un intervento chirurgico, ma pare che tutto stia procedendo in meglio.

Nelle ultime ore Veronica Peparini e Andreas Muller si sono recati presso un presidio ospedaliero per fare degli accertamenti che hanno letteralmente commosso di gioia l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Su Instagram ha mostrato una nuova ecografia: "Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace".

Attraverso una nuova storia sul suo profilo Instagram Andreas Muller ha rassicurato: "Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici". In più, ha pubblicato un’immagine di un libro dei nomi, scrivendo: "E dopo un lungo studio abbiamo forse trovato anche i nomi per queste due guerriere".

Veronica Peparini: come procede la gravidanza gemellare

Sembra allontanarsi il problema legato alla gravidanza gemellare che ha tenuto col fiato sospeso la Peparini e Andreas Muller. Il ballerino, via social, aveva palesato il fatto che le bambine stessero sperimentando una difficoltà nei cui dettagli il ballerino aveva inizialmente preferito non addentrarsi. A giorni l’ex insegnante di ballo di Amici entrerà nel quinto mese di gravidanza; il parto è previsto tra la fine di marzo e gli inizi di aprile 2024.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi