Veronica Gentili e Marco Travaglio beccati a baciarsi in pubblico (FOTO)

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 14:05

In queste ore sta circolando sul web la notizia che riguarda la nascita di un ipotetico flirt tra Veronica Gentili e Marco Travaglio. Ecco cosa è successo.

Veronica Gentili e Marco Travaglio beccati a baciarsi in pubblico (FOTO)

Sull’ultimo numero di Diva e Donna, in edicola a partire da oggi, martedì 18 luglio 2023, è presente un articolo inerente Veronica Gentili e Marco Travaglio. La conduttrice di Controcorrente, programma di Rete 4, e il direttore de Il Fatto Quotidiano, sono stati pizzicati a Roma intenti a scambiarsi delle effusioni romantiche. Sul settimanale sono presenti gli scatti che immortalano i due mentre si scambiano dei baci molto romantici. Le foto in questione non sembrano lasciare spazio a dubbi, tra i due sembra esserci del tenero. Lei, infatti, gli cinge dolcemente le braccia intorno al collo e lui sembra molto contento.

Le foto del bacio in pubblico tra Veronica Gentili e Marco Travaglio

Veronica Gentili e Marco Travaglio hanno trascorso una piacevole serata in un locale a Roma in compagnia di altri amici. Al termine della cena, poi, i due si sono concessi un piccolo momento di intimità da soli. Nello specifico, infatti, lei si è avvicinata a lui con fare ammiccante e gli ha dato un bacio sul viso, molto vicino alle labbra. Dallo scatto non è possibile vedere con certezza se i due si siano baciati sulla bocca, ma in ogni caso erano in atteggiamenti piuttosto intimi e complici. Successivamente, poi, la coppia è stata anche beccata mentre era in procinto di salire a casa di lui. Questa, dunque, sembra essere la conferma che tra loro sia nato qualcosa di molto forte.

Veronica Gentili e Marco Travaglio: le carriere lavorative

Ad ogni modo, c’è da dire che i due si conoscono da diverso tempo. Circa sette anni fa, infatti, Veronica Gentili ha iniziato a scrivere per Il Fatto Quotidiano accantonando la sua carriera di attrice. All’età di 41 anni, poi, si è reinventata come conduttrice, sta di fatto che è la presentatrice di Controcorrente. A partire dal prossimo autunno, però, passerà alla conduzione de Le Iene, in sostituzione di Belen Rodriguez. Per quanto riguarda Marco Travaglio, invece, lui è il direttore de Il fatto Quotidiano ed ha 58 anni.