Verissimo, «vergogna» per ospitata Roberta-Alessandro di UeD: è polemica

Pubblicato il 16 Febbraio 2024 alle 15:50

Silvia Toffanin e Verissimo travolti per le critiche per l’ospitata di due ex volti di Uomini e Donne e per il problema a raccontare nuove storie Vip

Verissimo, «vergogna» per ospitata Roberta-Alessandro di UeD: è polemica

Di recente Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato Uomini e Donne decidendo di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. Una svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato dal momento che l’ex dama del Trono Over sembrava non volere avere niente a che fa fare con l’ex compagno di Ida Platano. Come si sta evolvendo questa frequentazione fuori dagli studi Mediaset? La coppia tornerà in televisione e lo farà a Verissimo nella puntata di sabato 17 febbraio 2024. Il talk di Silvia Toffanin è finito nel mirino delle critiche dopo aver annunciato Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ospiti.

Vicinanza e Di Padua, dopo aver lasciato Uomini e Donne per dedicarsi a una relazione privata, sono stati accusati dal pubblico di cercare visibilità attraverso situazioni controverse. Questo ha generato dubbi sulla loro credibilità, con molti telespettatori convinti che la loro ospitata a Verissimo sia soltanto un tentativo di rimanere sotto i riflettori.

Verissimo e Silvia Toffanin criticati, Pier Silvio Berlusconi delude il pubblico di Canale 5

Le critiche non si sono limitate agli ospiti, ma hanno coinvolto anche l’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, accusati di non aver mantenuto le promesse di una presunta rivoluzione anti-trash nella programmazione. Il pubblico ha espresso delusione per la scelta di invitare Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua e ha criticato la qualità dei contenuti del programma. Questo non è il primo episodio in cui Verissimo viene criticato per la scelta degli ospiti e la qualità dei contenuti. Le difficoltà nell’organizzazione delle ospitate, dovute anche alla decisione di raddoppiare le puntate del programma, hanno portato a un aumento delle lamentele da parte del pubblico: "Pier Silvio che stai facendo? Non dovevi fare pulizia di questi personaggi?", «Verissimo sta diventato LA NOIA! Come canta Angelina», Che vergogna", si legge sul profilo IG di Verissimo.

Nel salotto del weekend della rete ammiraglia del Biscione si vedono sempre gli stessi volti (dai professori di Amici di Maria De Filippi ad Al Bano e famiglia fino a Orietta Berti e Iva Zanicchi) per non parlare del fatto che vengono raccontate sempre le stesse storie (a volte senza alcuna evoluzione delle stesse). Alcuni telespettatori ritengono che Silvia Toffanin sia in difficoltà per costruire i due appuntamenti settimanali e, inoltre, stia perdendo qualità ospitando persone come Vicinanza e Di Padua, che hanno compromesso la propria credibilità. Cosa devono raccontare di nuovo accaduto in pochi giorni? Forse i motivi per cui hanno deciso di abbandonare Uomini e Donne? Questi li conosciamo già come hanno svelato in una intervista al Magazine del dating.


ARGOMENTI: Uomini e Donne