Verissimo, Sophie Codegoni smonta Alessandro Basciano: «Ci fu uno schiaffo»

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 18:23

Sophie Codegoni è intervenuta nella puntata di oggi di Verissimo per replicare ad Alessandro Basciano. Durante l’intervista ha rivelato nuovi retroscena ed un episodio gravissimo avvenuto a Mikonos

Verissimo, Sophie Codegoni smonta Alessandro Basciano: «Ci fu uno schiaffo»

Provata ma composta Sophie Codegoni è stata ospite oggi a Verissimo per replicare alle dichiarazioni che ieri aveva rilasciato il suo ex Alessandro Basciano. Innanzitutto l’influencer ed ex gieffina ha rispedito al mittente le accuse rivoltale di essere plagiata, poi ha svelato nuovi scioccanti retroscena sulla loro storia d’amore ed infine si è detta categorica nel non avere nessuna intenzione di perdonarlo e ritornarci insieme anche se, ovviamente, lui rimarrà sempre e comunque il padre della piccola Celine Blue. Sophie ha iniziato la chiacchierata con Silvia Toffanin ammettendo di avere le prove di essere stata tradita:

"Io ho tutti i messaggi di lui ed il suo manager dove insieme organizzano questa partenza e dove insieme gli mandano foto per prepararsi alla partenza."

Sophie Codegoni lascia senza parole Silvia Toffanin: «Alessandro mi ha dato uno schiaffo»

Oltre al tradimento, le innumerevoli mancanze di rispetto a lei e soprattutto a sua madre, le bugie e le offese, Sophie Codegoni a Verissimo ha lasciato senza parole Silvia Toffanin quando ha raccontato un episodio avvenuto nei mesi scorsi:

"A Mikonos è successo un fatto terrificante mi ha dato uno schiaffone in faccia perché in camera con un uomo a piastrare i capelli non ci vai."

Sophie ha ammesso che Alessandro è sempre stato eccessivamente geloso vietandole addirittura di accettare proposte di lavoro per via della sua estrema gelosia e possessività e lei, ingenuamente, lo aveva sempre assecondato anche se adesso ha aperto gli occhi. Durante l’intervista, poi, Sophie ha voluto chiarire una volta per tutte di non essere assolutamente plagiata:

"Per lui la mia mamma mi plagia ma io gli ho sempre detto che ho una testa pensante e funzionante... Se per me tu sei giusto il mondo intero può dirmi che sei sbagliato ma tu sei giusto per sempre. Le carte me le faccio fare per gioco a lui dissi ’Ale è un gioco’. Io me le sono fatta fare due volte in vita mia ma per gioco e non c’è collegamento con ciò che è successo."

"Alessandro Basciano resta il padre di mia figlia ma io non lo perdono": Sophie Codegoni inamovibile

La giovane influencer ospite a Verissimo si è detta ancora innamorata di Alessandro Basciano ma lo ha perdonato tante volte e non ha più intenzione di farlo. Fermo restando che ovviamente lui è e resta il padre della loro bambina e dunque potrà vederla ogni volta che vorrà: "Io non voglio che Celine non abbia un rapporto con il suo papà. Io l’amavo sopra ogni cosa ma l’ho perdonato tante volte e adesso dopo due anni penso solo a me stessa."