Verissimo, Rudy Zerbi spiazza su Anna Pettinelli: zero rapporti oltre Amici

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 17:28

Ospite della puntata di oggi di Verissimo, Rudy Zerbi ha detto la sua su colleghi e allievi ed a sorpresa ha spiazzato su Anna Pettinelli. I rapporti tra i due, infatti, oltre Amici sono pari allo zero.

Verissimo, Rudy Zerbi spiazza su Anna Pettinelli: zero rapporti oltre Amici

Il primo ospite della puntata di oggi, domenica 22 ottobre 2023, di Verissimo è stato Rudy Zerbi, produttore discografico che da 14 anni è uno dei professori di canto ad Amici di Maria De Filippi. Chi segue il talent di Canale 5 sa che i rapporti tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli sono «d’amore ed odio» ma come sono in realtà i loro rapporti a telecamere spente? A sorpresa nel salotto di Silvia Toffanin ha dato una risposta spiazzante: "Il massimo che ci diciamo è ciao". E subito dopo ha aggiunto:

"Rapporto di amore e odio? Amore e una parola grossa però c’è stima, rispetto, siamo colleghi... Ha un ruolo importante nel programma ma..."

Insomma stando a quanto ha dichiarato il produttore discografico non scorre davvero buon sangue tra i due prof di Amici.

Verissimo, Rudy Zerbi su Alessandra Celentano: «È una delle donne della mia vita»

Se con Anna Pettinelli i rapporti sono tutt’altro che pacifici, con un’altra professoressa di Amici 23 i rapporti sono l’opposto. Stiamo parlando di Alessandra Celentano, storica prof di ballo del talent. I due si conoscono da quando erano ragazzini ben prima che entrambi si trovassero a lavorare insieme e su di lei Zerbi non ha nessun dubbio: "Alessandra è una delle donne della mia vita. Io la vecchiaia voglio viverla con lei in Liguria". Entrambi hanno lo stesso modo di vedere le cose e si trovano d’accordo su tutto. Parlando dei ragazzi della scuola più famosa della tv, invece, pensando agli allevi si è commosso:

"Sento il peso della responsabilità di dare una strada, delle indicazioni a questi ragazzi quindi da un parte divento sempre più schietto e diretto e dall’altra mi intenerisco sempre di più davanti questi ragazzi che sono piccoli a volte hanno solo 16/17 anni"

Rudy Zerbi scoppia in lacrime nel talk di Silvia Toffanin: «Mi manca mio padre»

Rudy Zerbi ha una storia familiare complessa. È il figlio biologico del conduttore Davide Mengacci ma è stato cresciuto dal marito della madre Giorgio. È quest’ultimo che ha sempre considerato come padre ed adesso che non c’è più gli manca enormemente. Il prof di Amici (di cui oggi è andata in onda una nuova puntata) ha infatti confessato in lacrime: "Quanto ti manca un padre manca un punto di riferimento perché anche quando sei grande non smetti mai di aver bisogno di un punto di riferimento". Infine Rudy Zerbi ha rivelato una curiosità sul suo nome: si chiama Rodolfo in onore del nonno.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi